Loredana Lecciso e le forti accuse verso Romina Power: Al Bano, la vittima

Loredana Lecciso ha lanciato delle accuse non da poco a Romina Power, ex moglie del suo attuale compagno Al Bano

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso e le accuse contro Romina Power (Instagram @loredanalecciso_)

I primi di Gennaio 2020, Loredana Lecciso dichiarava a Domenica Live di essersi innamorata di un altro uomo, dopo la fine della sua storia con l’ex compagno Al Bano. Portando rabbia e scontento nelle case degli italiani, sembra proprio che ad oggi i due abbiano ricominciato la loro relazione da capo.

Loredana Lecciso e le accuse verso Romina Power

La storica coppia formata dal cantante e dalla showgirl procede ormai da qualche mese a gonfie vele, ma sicuramente non indisturbata. Sembra proprio che Loredana Lecciso abbia cacciato la ex moglie di Al Bano dalla loro abitazione presso Cellino San Marco. Loredana ha più volte rivelato di considerare Romina Power come un totale terzo incomodo.

Ha detto più volte, la compagna attuale del cantante, di come appena andata via, Romina avesse lasciato Al Bano in balia degli psicofarmaci.Ha dichiarato poi la show girl che a lei piacciono le famiglie ‘tradizionali’, quindi senza la ex moglie del suo compagno.

LEGGI ANCHE: Jasmine Carrisi: un duetto con papà Al Bano? La risposta sorprende tutti

Loredana Lecciso ed Al Bano tra alti e bassi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Si sa, la relazione tra Al Bano e Loredana Lecciso è sempre stata caratterizzata da momenti difficili ed altri di pura felicità, secondo quanto detto dai due. Un amore che ha dato alla luce Jasmine ed Al Bano Carrisi Jr (Bido). Mamma Loredana si trova in questo momento nei panni di prima fan di sua figlia e del compagno alle prese con il talent show The Voice – Senior, programma che sta dando modo alla figlia Jasmine di emanciparsi artisticamente e professionalmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Una mamma super orgogliosa del percorso intrapreso dalla ormai non più piccola Jasmine, che grazie al papà di Al Bano sta avendo anche modo di farsi conoscere senza l’opprimere paterno.

Impostazioni privacy