Amici 20, è nato un nuovo amore: “Ti cerco perché mi sono innamorato”

Amici 20 di Maria De Filippi, il nuovo amore nato tra i banchi della scuola più famosa della TV italiana

Amici 20
E’ nato un nuovo amore tra due concorrenti ad Amici 20 (Instagram@amiciufficiale)

Sembra proprio che quest’anno le sorprese ad Amici non finiscano mai. Tra i ripescaggi di vecchi concorrenti nei ruoli di giudici, tra famosissimi artisti nei ruoli invece di coach, lo show condotto da Maria De Filippi ha in serbo ancora tanto per noi. Dalle ultime voci a noi giunte, sembra proprio che in questo momento stia nascendo un’inaspettata storia d’amore tra due giovani concorrenti. Tra i due allievi sembra proprio esserci più di un semplice flirt.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi si lascia andare a delle confidenze di coppia

Amici 20, nuovo amore tra i banchi di scuola

A scatenare questo meccanismo, è stato proprio l’arrivo di Enula nella scuola più famosa d’Italia. L’arrivo di Enula Bareggi ha scatenato una fortissima gelosia in Martina Miliddi, che pare si sia presa una cotta per un suo compagno, Aka7Even. Cotta non passata inosservata, tanto che il giovane ha dichiarato a Martina di dover star tranquilla, poiché ‘estremamente cotto’ anche lui. La gelosia è nata da sguardi e sorrisi scambiati tra il giovane e la new entry, Enula.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Tutto questo però è servito ad Aka7Even che ha finalmente trovato il coraggio di dichiararsi a Martina: “Come devo fartelo capire che ci sei solo tu?” le ha domandato, lasciando tutti di stucco. “Io con te sto proprio bene, ti cerco perché sto bene.. e ti cerco perché mi sono innamorato.” ha dichiarato infine il giovane allievo, non lasciando spazio ad alcun dubbio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Dunque sembra proprio che anche quest’anno la scuola di Amici abbia aperto le porte all’amore. D’altronde una possibilità inevitabile, dato che la scuola vede ragazzi di ogni età, viversi giorno per giorno tra fragilità e momenti di gioia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy