Federica Pellegrini, non solo il nuoto: un altro straordinario titolo conquistato

La campionesse Federica Pellegrini ha ottenuto una serie incredibile di successi, ma c’è un titolo straordinario che ha conquistato e che non ha a che fare con il nuoto. 

Federica Pellegrini titolo
La bellissima Federica Pellegrini ha ottenuto un titolo davvero straordinario: campionessa non solo di nuoto (fonte Instagram)

La splendida campionessa Federica Pellegrini è un vero e proprio esempio, oltre ad essere una grande atleta: un altro straordinario titolo ottenuto, resterete senza parole. Originaria di Mirano, classe 1988, la bellissima Federica Pellegrini è una fuoriclasse, come ha dimostrato nel corso della sua sfavillante carriera. Dotata di un talento agonistico immenso e di un fascino innegabile, è uno dei personaggi più ammirati e seguiti del panorama internazionale. Come dimostra il suo profilo Instagram, seguito da oltre un milione di follower. Eppure, c’è qualcosa che in molti non sanno a proposito di Federica Pellegrini: ecco una rivelazione che vi lascerà senza parole.

Leggi anche: Maurizio Costanzo, “Più di cinquemila”: incredibile passione

Federica Pellegrini: un altro straordinario titolo

Parlare delle medaglie e delle vittorie della straordinaria Federica Pellegrini potrebbe apparire banale. La campionessa non ha bisogno di presentazioni e a dimostrare di che pasta è fatta ci ha pensato la sua carriera ricca di successi. Eppure, c’è un titolo in particolare che Federica Pellegrini ha ottenuto e di cui molti non sono a conoscenza. E che titolo! Parliamo della massima onorificenza della Repubblica Italiana: Commendatore dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana. La campionessa ne è stata investita nel 2008 dal Presidente della Repubblica. Ma non finisce qui. Federica Pellegrini, qualche anno prima nel 2004, era diventata anche: Ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana. Due riconoscimenti davvero importantissimi e di grande prestigio, che non fanno altro che confermare l’immenso valore della straordinaria campionessa.

Federica Pellegrini titolo
Due grandi onorificenze per la straordinaria atleta (fonte Instagram)

E voi, eravate a conoscenza del fatto che la talentuosa Federica Pellegrini avesse ottenuto due riconoscimento di così straordinario prestigio? Ricordiamo che, qualche tempo fa, la campionessa ha rivelato di aver contratto il Coronavirus, ma, per fortuna, adesso sembra stare bene. Che dire, una campionessa sia nella vita che nel lavoro, non siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy