Home Spettacolo Maurizio Costanzo, “Più di cinquemila”: incredibile passione

Maurizio Costanzo, “Più di cinquemila”: incredibile passione

159
0

Il giornalista Maurizio Costanzo è uno dei volti più celebri e amati della televisione italiana e un’incredibile passione che lo riguarda vi lascerà senza parole: “Più di cinquemila”.

Maurizio Costanzo rivelazione
Incredibile confessione di Maurizio Costanzo: “Più di cinquemila”, resterete senza parole (fonte screenshot youtube)

Maurizio Costanzo è un’icona del giornalismo e della televisione italiana e la sua incredibile confessione vi lascerà senza parole: “Più di cinquemila”. A rivelare l’inedito e straordinario dettaglio che lo riguarda è stato proprio lui in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano Magazine. Dopo aver spaziato tra gli argomenti più vari, a partire dalla sua carriera costellata di successi per giungere fino all’attualità e quanto sta accadendo in Italia a causa del Coronavirus. Il giornalista ha risposto ad una domanda molto particolare, una curiosità di cui molti non erano a conoscenza. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Maria De Filippi, il retroscena che nessuno conosce rivelato da Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo, incredibile passione: “Ne ho anche qui in ufficio”

Un retroscena davvero inaspettato che riguarda l’iconico Maurizio Costanzo: una sua particolare passione di cui molti non avevano idea. A rivelarlo è stato lui stesso nel corso di un’intervista a Il Fatto Quotidiano Magazine. Di cosa si tratta? Maurizio Costanzo possiede più di cinquemila tartarughe! Riuscite a crederci? Interrogato riguardo al motivo di questa sua “sfrenata” passione, il giornalista ha risposto con la solita schiettezza e simpatia. “È un animale antico e io non mi sento proprio giovanissimo” ha spiegato. Per poi aggiungere che la tartaruga è un animale che esisteva da prima del Diluvio Universale, quindi evidenziando la sua straordinaria resistenza e longevità. “Chi l’ammazza la tartaruga?” ha affermato. Una rivelazione davvero sorprendente che rivela tutta la profondità di pensiero e la grande consapevolezza del mondo che anima Maurizio Costanzo.

Tartaruga
Maurizio Costanzo ha rivelato di possedere oltre cinquemila tartarughe (fonte pixabey)

E voi, avreste mai immaginato che il celebre Maurizio Costanzo avesse una “passione” tanto particolare e con una spiegazione così profonda? Il conduttore e giornalista non smette mai di stupire, su questo di certo il pubblico è concorde. Davvero una rivelazione inaspettata e incredibile!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here