George Clooney terrorizzato per suo figlio: la ‘sconvolgente’ decisione

Il sex symbol George Clooney ha dichiarato di essere terrorizzato da questa situazione

George Clooney
George Clooney terrorizzato per suo figlio (Screenshot YouTube)

Amato e conosciuto globalmente, George Clooney vanta innumerevoli successi sparsi tra serie TV e film campioni di incassi. Dopo molti anni passati in compagnia di splendide donne, tra le quali anche la nostra Elisabetta Canalis, George ha trovato la serenità con la donna migliore del mondo secondo lui, Amal Ramzin Alamuddin. Una meravigliosa e brillante avvocatessa libanese, oggi Amal Clooney.

George Clooney says “there’s light at the end of the tunnel” amid the pandemic this Christmas

Pubblicato da ET Canada su Martedì 15 dicembre 2020

 

Se ci fate caso però, è già da un po’ che non si sente nulla riguardo questa star che da sempre è in vetta alle classifiche hollywoodiane e non solo. Che cosa gli è capitato? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE: Lutto a Hollywood: morta la star di Titanic

George Clooney terrorizzato: chiuso in casa per mesi con la moglie ed i figli

George Clooney ha dichiarato di essere quasi sparito dalla faccia della terra poiché terrorizzato per suo figlio Alexander, gemello di Ella. Chiuso in casa quindi con la moglie ed i figli per tutelare la salute del suo bambino che soffre di asma. Ha dichiarato inoltre la star di non aver sofferto la ‘reclusione‘ poiché molto fortunato di poter usufruire della sua grande villa di Los Angeles.

“Here at the house, I’ve got an amazing wife and two funny knuckleheads that make me laugh, and I get to wake up with them every morning and put them to bed every night,” Clooney added.

Pubblicato da People su Martedì 15 dicembre 2020

 

Ha rivelato al magazine Observer di quanto lui e la moglie siano stati attenti e cauti in questa situazione di pandemia, uscendo di casa solo per svolgere delle commissioni strettamente necessarie. “Questo è stato un anno pazzo per tutti: iniziato male e proseguito altrettanto”.

Ha inoltre ribadito che grazie alla sua posizione privilegiata, lui e la sua famiglia stanno sfruttando moltissimo il giardino della loro mega villa per godersi l’aria aperta non allontanandosi da casa propria.

 

Impostazioni privacy