The Voice Senior quando finisce? Colpo basso di Antonella Clerici, l’ha detto chiaramente

Antonella Clerici durante una trasmissione si lascia sfuggire delle indiscrezioni sulla sorte del programma The Voice Senior

Antonella è stata fortemente voluta come conduttrice di The Voice Senior, programma appena lanciato su Rai Uno che ha riscosso da subito un immenso successo. La presentatrice, che vanta numerosissime conduzioni di altrettanti numerosi programmi, ha scelto personalmente i coach di questa prima stagione. Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio ed Al Bano in coppia con la figlia Jasmine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

La conduttrice, estremamente fiera e contenta del successo riscosso dal programma, la troviamo molto dedita ed impegnata ed appassionata al suo stesso gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Anronella Clerici: “Per quest’anno è giusto che finisca”

Durante la fine della puntata di oggi 15 Dicembre, del programma E’ sempre mezzogiorno, in collegamento con Eleonora Daniele che ha fatto intervenire la collega Antonella durante l’intervista del Coach Clementino. Alle domande di Eleonora Daniele circa la fine del programma, Antonella ha risposto: “Tante persone mi chiedono se stia già per finire.. sì. Venerdì ci sarà la semifinale e domenica, in live, la finale”.

Eleonora Daniele ha inoltre aggiunto di essere certa che, dato il grandissimo successo di quest’anno, una seconda edizione ci sarà sicuramente. A questa certezza, la Clerici ha voluto rispondere con i piedi di piombo: “Non sono io che decido”, aggiungendo inoltre “Sicuramente è un titolo che ci sarà ancora.”

Antonella Clerici, donna discreta ed intelligente quale siamo abitati a conoscere, non ha voluto rivelare grandi notizie circa la sorte del programma, per non illudere gli spettatori. Non ci sorprenderebbe però rivederla l’anno prossimo al timone di una seconda edizione di questo programma, che terminerà questa Domenica. Intanto noi non vediamo l’ora di goderci la finale e di scoprire chi sarà il primissimo vincitore di The Voice Senior.

Impostazioni privacy