Maria De Filippi, inaspettata confessione: incredibile retroscena che riguarda il figlio

Una confessione inaspettata di Maria De Filippi svela l’incredibile retroscena che riguarda suo figlio: ecco cos’ha raccontato.

Maria De Filippi figlio
Maria De Filippi, incredibile confessione: il retroscena che riguarda suo figlio (fonte screenshot video)

L’iconica Maria De Filippi ha deciso di parlare a cuore aperto e raccontare qualcosa di sé: confessione inaspettata, l’incredibile retroscena che riguarda suo figlio. Come riportato da Oggi, la celebre conduttrice ha raccontato con molta sincerità alcuni dettagli della sua vita lavorativa, ma soprattutto di quella privata. Considerata una delle regine della televisione italiana, Maria De Filippi è sempre stata molto riservata, tanto da non possedere nemmeno un profilo social ufficiale. E se per quanto riguarda la sua straordinaria carriera le informazioni non mancano davvero, lo stesso non si può dire per quanto concerne la sfera familiare. Scopriamo quindi cosa ha rivelato la conduttrice a proposito di Gabriele, suo figlio. 

Leggi anche: Maurizio Costanzo, “Più di cinquemila”: incredibile passione

Maria De Filippi, l’incredibile retroscena sul figlio

Come riportato da Oggi, la celebre conduttrice ha parlato a lungo del suo lavoro e della sfera privata. Passando per il marito, da cui, ha confessato “ruberebbe tanti talenti”, come la capacità di mettersi in gioco. Arrivando a parlare poi di Gabriele, suo figlio, che insieme a Maurizio Costanzo ha adottato quando aveva dieci anni. Maria De Filippi ha confessato che, il giorno del loro primo incontro, era: “tesa come una corda di violino”. La conduttrice ha aggiunto di essersi sentita come se si stesse presentando ad un esame per cui “non ti puoi preparare”. La sua preoccupazione maggiore era: “E se gli faccio schifo?”. Una rivelazione davvero incredibile. Momenti di pieni di emozione che Maria De Filippi, afferma, vorrebbe rivivere. Ricordiamo che, proprio ad Oggi, nel corso di un’intervista esclusiva la conduttrice aveva confessato che Gabriele: “Mi ha insegnato a essere madre“.

Maria De Filippi
La rivelazione della conduttrice sul primo incontro con Gabriele (fonte screenshot video)

Una vera e propria dichiarazione d’amore, quella di Maria De Filippi per lo splendido Gabriele. La conduttrice ha parlato a cuore aperto di una cosa molto personale rivelando una straordinaria sensibilità.  Non trovate anche voi?

 

Impostazioni privacy