GF Vip, Filippo Nardi squalificato? Spunta il comunicato ufficiale

GF Vip, Filippo Nardi squalificato? Spunta il comunicato ufficiale del programma, ecco cos’è successo, è stato appena reso noto.

Alta tensione al Grande Fratello Vip a poche ore dalla puntata. La serata si prevede davvero ‘infuocata’, soprattutto per alcuni temi che verranno sicuramente trattati. Uno di questi è certamente il rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che in questi giorni si sono avvicinati tantissimo. Quale sarà il commento di Elisabetta Gregoraci? Ma questo non sarà certamente l’unico argomento all’ordine del giorno. Alfonso Signorini, infatti, dovrà affrontare anche un altro delicato tema, ovvero quello del comportamento di Filippo Nardi, che in questi giorni ha turbato alcuni dei concorrenti e anche una gran parte del pubblico con le sue uscite e le sue battute.

Filippo Nardi squalifica
Gf Vip, Filippo Nardi sarà squalificato? Spunta il comunicato ufficiale del programma, ecco cos’è successo al concorrente dopo le uscite degli ultimi giorni che hanno colpito negativamente una grande fetta di pubblico

In questi giorni, infatti, Filippo ha fatto diverse uscite su Maria Teresa Ruta e su altre donne della casa, ritenute ‘volgari e sessiste’ da alcuni dei concorrenti e dal popolo del web, che è insorto chiedendone a gran voce la squalifica. Ora è spuntato il comunicato ufficiale del Gf Vip: ecco cosa ha deciso la produzione.

GF Vip, Filippo Nardi squalificato? Spunta il comunicato ufficiale del programma, ecco cos’è successo

Filippo Nardi verrà squalificato nel corso della puntata di stasera del Grande Fratello Vip? Gran parte del pubblico lo ha chiesto a gran voce in questi giorni, dopo le battute e le uscite del concorrente contro alcune donne della casa, da Maria teresa Ruta a Giulia Salemi, passando per Samantha De Grenet. Per il popolo del web, le parole di Filippo sono ‘volgari e sessiste’ e meriterebbero un provvedimento, magari la squalifica.

Poco fa è arrivato il comunicato ufficiale del GF Vip, che ha pubblicato un post sulla propria pagina Instagram: “Stasera il Grande Fratello prender un provvedimento importante”, si legge nel comunicato.

GF Vp provvedimento
Gf Vip, ecco il post che conferma un provvedimento in arrivo per uno dei concorrenti: si tratterà di Filippo Nardi?

Il pubblico si chiede ora se il provvedimento sia destinato a Nardi e soprattutto quale tipo di provvedimento sia, se un’esplusione o magari solo una punizione esemplare. Non ci resta che aspettare qualche ora per scoprirlo, voi cosa pensate?

Impostazioni privacy