GF Vip, Filippo Nardi esagera: “Sei sempre a…”, Giulia Salemi furiosa

GF Vip, Filippo Nardi esagera: “Sei sempre a…”, Giulia Salemi furiosa, attimi di alta tensione nella casa, ecco cos’è successo nel dettaglio. 

Alta tensione al Grande Fratello Vip, dove poco fa Giulia Salemi ha perso le staffe con Filippo Nardi, dopo che quest’ultimo le ha rivolto una frase secondo lei davvero esagerata e fuori luogo.

GF Vip Nardi Salemi
GF Vip, Filippo Nardi senza freni: “Sei sempre a…”, Giulia Salemi si infuria per le sue parole, ecco cos’è successo nel dettaglio tra i due

Filippo è entrato al GF Vip da pochi giorni, insieme a Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini, ma sta già facendo molto discutere, in casa e sul web. Alcune sue battute, infatti, in particolare sulle donne, sono state definite volgari e sessiste da alcuni dei suoi coinquilini e da molti utenti sui social, che ne hanno chiesto a gran voce addirittura la squalifica. Incurante di questa situazione, Filippo sta continuando a fare il suo percorso nella casa, ma poco fa ne ha ‘combinata’ un’altra, facendo arrabbiare non poco Giulia Salemi per un’affermazione forte, che a lei non è paciuta addatto: ecco cos’è successo nel dettaglio.

GF Vip, Filippo Nardi esagera con le parole e fa infuriare Giulia Salemi: ecco cos’è successo

Filippo Nardi è solo da pochi giorni nella casa del GF Vip, ma sta facend già molto discutere per alcune uscite che non sono piaciute agli altri concorrenti e a una gran parte del pubblico, perché ritenute volgari e sessiste. Poco fa Nardi ha fatto letteralmente perdere le staffe anche a Giulia Salemi per un’uscita da lei ritenuta eccessiva e irrispettosa. Tutto è successo in giardino, dove alcuni concorrenti erano intenti a parlare e scherzare sul tema ‘peli’. Nardi ha fatto una battuta su Giulia, definendola pelosa, in particolare nella zona del fondoschiena. “Tu che ne sai?”, ha chiesto allora l’influencer inizialmente divertita dalla cosa. “Eh tesoro, tu sei sempre a…”, ha risposto Filippo, intendendo che Giulia si chinerebbe spesso in avanti e lascerebbe così scoperta la sua schiena.

Le sue parole non sono affatto piaciute alla Salemi, che ha risposto con forza: “Non ti permettere di dire cose così, io sono sempre vestita. Pondera bene le parole, perché mi arrabbio sul serio”. Nardi ha cercato di sdrammatizzare con qualche battuta e alla fine Giulia gli ha imposto di chiedere scusa a sua nonna, che la guarda sempre: “Scusa nonna Giuli”, ha concluso Filippo, ponendo così fine al momento di tensione. Cosa ne pensate dell’accaduto?

 

Impostazioni privacy