Matilda De Angelis senza ‘filtri’: l’attrice si mostra con le sue imperfezioni

Matilda De Angelis si mostra senza filtri e senza trucco. Il successo clamoroso del suo post tocca il cuore di tutti

Matilda De Angelis
Matilda De Angelis si mostra con le sue imperfezioni (Instagram @matildadeangelis)

Matilda De Angelis, classe ’95, si è fatta conoscere per le sue magistrali doti di attrice con il film Veloce come il vento, al fianco di Stefano Accorsi. Non è però noto a tutti che la giovane abbia mosso invece i suoi primi passi come attrice nella fiction Rai, Tutto Può Succedere. Fiction che vede le storie di 4 fratelli alle prese con i propri figli e le proprie vite, tra alti e bassi.

La giovane, oltre ad essere una grandissima attrice, è anche una cantante ed ultimamente anche una modella. Collaborando con numerosissimi brand, Matilda sta riscuotendo un immenso successo data la sua semplice e divina bellezza.

In questo momento vediamo il successo di Matilda giungere oltreoceano, dopo aver preso parte ad una serie TV in compagnia di Nicole Kidman e di Hugh Grant, dal nome Undoing.

LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada compie 42 anni avete mai visto come era da bambina?

Matilda si mostra nelle sue imperfezioni

Al giorno d’oggi i nostri canoni di bellezza sono cambiati drasticamente. Siamo ormai abituati ad un certo tipo di bellezza, che non accetta le imperfezioni e strizza l’occhio alla plastica. E li dove non interviene il chirurgo, possiamo sempre far uso dei numerosi filtri messi noi a disposizione.

Davanti ad un modello di bellezza che può far sentire le giovani ragazze inferiori e sbagliate rispetto a ciò che sono abituate a vedere sui social, ecco, davanti a tutto ciò, esistono persone come Matilda De Angelis. Persone carismatiche, di successo, che non sono tenute a farci sentire meglio, eppure lo fanno. E Matilda interviene per smitizzare quelli che ai nostri occhi sono modelli perfetti senza alcuna fragilità.

Così la giovane attrice, davanti alle nostre fragilità, ci mostra le sue. “Le nostre paure ci possono paralizzare o possono diventare una grande forza, sta a noi scegliere la strada.” Grazie Matilda, per farci capire che non è tutto oro quello che luccica e che in un mondo così patinato è bello vedere che ci sono ancora delle anime pure.

Impostazioni privacy