Vanessa Incontrada compie 42 anni, avete mai visto com’era da bambina?

Vanessa Incontrada compie oggi i suoi 42 anni di età. Bravissima, amatissima dal pubblico e bellissima: avete mai visto com’era da bambina?

Attrice, conduttrice e showgirl spagnola amatissima dal pubblico italiano. Vanessa Incontrada compie oggi 42 anni.

Vanessa Incontrada (Fonte foto Instagram)
Vanessa Incontrada (Fonte foto Instagram)

Dall’età di 17 anni ha iniziato la sua carriera, prima come modella-indossatrice, dopodiché dal ’98 fa il suo esordio in tv e da li non si è più fermata. Una carriera ed un successo strabiliante che tutt’ora continua ad affermarsi. Bravissima, intelligente, elegante, ironica, bellissima, Vanessa è amatissima e seguitissima oltretutto anche sui social. E’ su suo canale Instagram che oggi posta un video in cui fa un ringraziamento speciale ai suoi followers che in questo giorno le hanno dedicato un piccolo messaggio di augurio. Inoltre fa sapere, tra un ringraziamento e l’altro, che in un periodo storico come questo, nella particolarissima situazione in cui siamo, festeggerà si, ma in un altro modo insieme al suo piccolo ed al suo amatissimo compagno. In effetti, non serve nient’altro quando tutto ciò che desideriamo lo abbiamo proprio li, a portata di cuore!
Seguitissima ed apprezzatissima inoltre per il suo enorme sostegno dato alla campagna di sensibilizzazione per le donne condannando qualsiasi forma di body shaming, Vanessa posa per la copertina di Vanity Fair e riscuote grandissimo appoggio. Lei stessa lo dichiara come “Il momento migliore di questi ultimi anni”. L’abbiamo conosciuta già donna, già ‘adulta’, ma avete mai visto com’era Vanessa da piccola?

Vanessa Incontrada: spunta la tenerissima foto da bambina

In questa foto, di soli 35 anni fa, Vanessa è una piccola bimba di appena 7 anni. Chioma folta e rossiccia ed un visino tenerissimo e vispo. Uno scatto che la Incontrada ha postato qualche tempo fa nel suo canale social presentando “Vanessa a 7 anni..”. Tra i tantissimi e numerosissimi commenti lasciati sotto il post, troviamo tantissimi messaggi come: “bellissima, lo sguardo è sempre lo stesso” ed in effetti è proprio così, non trovate?

Vanessa Incontrada (Fonte foto Instagram)

A guardare questa tenerissima foto in cui è solo una bambina ed a guardarla oggi, donna di 42 anni, gli occhi e lo sguardo sono proprio gli stessi di sempre.
Dolcissima, vispa, solare e bellissima oltre che bravissima!
Rinnoviamo ancora i nostri auguri alla nostra amatissima Vanessa! 

LEGGI ANCHE >> Alessandra Amoroso: adesso è così, ma spunta una foto da ragazzina

Impostazioni privacy