Belen felice come una bambina: il gesto ‘inaspettato’ del cantante per lei

Belen Rodriguez felice come una bambina: il gesto ‘inaspettato’ del cantante per lei, ecco cos’è successo alla showgirl, il video su Instagram. 

Belen Rodriguez è una delle donne più belle della tv italiana ed è senza alcun dubbio una delle showgirl più in voga. Il pubblico apprezza la sua bellezza e il suo grande talento, ma soprattutto la sua verve e la sua incredibile personalità.

Belen Rodriguez felice bambina
Belen Rodriguez “felice come una bambina”: il gesto inaspettato arriva dal famoso cantante, ecco di cosa si tratta nel dettaglio

Oltre che in tv, Belen è super seguita anche sui social, dove è sempre molto presente e attiva. Il suo profilo Instagram conta oltre 9 milioni e mezzo di followers e lei lo tiene costantemente aggiornato, pubblicando tutto quello che fa, dai momenti di lavoro a quelli più ‘personali’ e privati. In quest’ultimo periodo, poi, condivide spesso anche immagini col suo nuovo compagno Antonino Spinalbese, con cui è ormai uscita ufficialmente allo scoperto. Insomma, Belen è una delle showgirl più ‘social’ in circolazione e proprio su Instagram poco fa ha mostrato ai followers il gesto ‘inaspettato’ che ha ricevuto da un famoso cantante e che ha lasciato tutti a bocca aperta: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Belen Rodriguez “felice come una bambina”: il gesto inaspettato arriva dal famoso cantante

Belen Rodriguez è senza alcun dubbio una delle conduttrici e showgirl più amate dal pubblico ed è sempre molto presente e attiva sui social, dove documenta ogni momento della sua vita lavorativa e privata. Poco fa, ad esempio, ha lasciato tutti a bocca aperta perché ha pubblicato un video in cui mostra un regalo davvero speciale che ha ricevuto. Un famoso cantante, infatti, ha avuto un dolce pensiero per lei e la showgirl ne è stata felicissima. Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Beh, si tratta di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, che ha mandato a Belen un disco della sua band, con tanto di dedica speciale.

Belen felice regalo
Belen Rodriguez, ecco il video in cui mostra il regalo ricevuto dai Negramaro: “Io felice come una bambina”

“Io felice come una bambina! La vostra musica è davvero importante nella mia vita!”, ha scritto Belen in risposta al regalo ricevuto, che l’ha resa davvero entusiasta.

 

Impostazioni privacy