Belen Rodriguez, chi è il nuovo giovane compagno: vita privata, curiosità e lavoro

C’è un nuovo amore nel cuore di Belen Rodriguez: scopriamo insieme chi è il fidanzato

Belen
Belen Rodriguez: chi è il suo nuovo compagno (Instagram @belenrodriguez)

Belen Rodriguez è una splendida modella, conduttrice ed attrice argentina, talvolta anche cantante. Conosciutissima nel panorama dello spettacolo italiano, la 36enne vanta un ampissimo seguito sui social, che su Instagram conta quasi 10 milioni di follower, sparsi in ogni parte del mondo.

Chiusa definitivamente (così pare) la relazione con l’ex marito Stefano De Martino, Belen ha trovato conforto tra le braccia di un altro uomo. Ma di chi si tratta?

Belen Rodriguez: chi è il suo fidanzato?

La nuova fiamma della donna si chiama Antonino Spinalbese ed ha ben 11 anni in meno rispetto a lei. Classe 95, il giovane è una personalità abbastanza nota sui social, con circa 108 mila follower, tra cui si notano nomi come quello di Paola Barale, Laura Chiatti ed alcuni volti di Uomini e Donne. Il giovane era già abbastanza ‘famoso’ prima della sua relazione con Belen. Come mai?

La partecipazione di Antonino nel mondo dello showbiz la si deve al suo impiego in uno dei saloni più famosi del momento, Aldo Coppola, con sede in tantissime città diverse, tra cui Roma, Napoli e Milano. Antonino è stato definito più volte il parrucchiere delle star.

Antonino, il ‘fotografo’ di Belen

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Il giovane dedica questo scatto alla sua amata, sotto il quale le rivolge parole d’amore degne di ogni favola che si rispetti. “Mi sembra una vita fa…” risponde la donna, “non so per quale motivo ma è così, (come ci diciamo spesso, sembra di conoscerci da 100 anni) e tu ogni giorno sei di più, di più di più di più….”.

Proprio così avevano iniziato la frequentazione i due, per scherzo, scattando lui delle foto a lei. Foto che si sono rivelate poi un portafortuna, perché è grazie a quelle che adesso i due sembrano aver trovato l’amore. Chissà cosa riserverà il futuro ai due fidanzatini, per ora, sembra andare tutto a gonfie vele e si prospetta sempre meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy