Masterchef 10: chi è la grande scommessa dello Chef Cannavacciuolo

E’ ripartito Masterchef, lo show culinario più seguito della TV. I giudici hanno iniziato con le proprie scelte e lo Chef Cannavacciuolo ci ha già ‘messo la firma’

Masterchef, i giudici
La scommessa di Cannavacciuolo (Instagram @antoninochef)

Antonino Cannavacciuolo è uno chef ed un giudice molto amato, sia quando si trova dietro i fornelli, sia in altre occasioni. Con 4 stelle Michelin, lo Chef è tornato anche quest’anno in vesti di giudice a Masterchef 10.

Cannavacciuolo e gli altri implacabili giudici, Barbieri e Locatelli, hanno già iniziato e portato a termine il duro compito della ricerca del nuovo Masterchef italiano. La prima puntata di questa nuova stagione è andata in onda Giovedì 17 Dicembre ed ha già regalato forti emozioni e colpi di scena.

LEGGI ANCHE: Bruno Barbieri, lo chef con 7 stelle Michelin: chi è la donna più importante della sua vita

Masterchef: Cannavacciuolo ci mette la firma

Se il concorrente non riesce a convincere 2 giudici su 3, allora il giudice contrario a questo verdetto può avvalersi del grembiule grigio. Questa è la nuova regola. In sostanza, se due giudici dicono di ‘no’ ad un candidato, il terzo giudice può dargli una possibilità, mettendogli al collo il grembiule con sopra la propria firma. Questa è una nuova modalità, presente da due anni.

Tale regola che permette al giudice di salvare coloro che non hanno convinto gli altri due giudici in quel momento. E dato che per passare, l’aspirante masterchef ha bisogno di 2 o di 3 sì, se non li ottiene il giudice che lo vuole ci può mettere la faccia. Proprio questo è quello che è successo a Daiana.

Daiana Meli, chi è la ‘scommessa’ di Chef Cannavacciuolo

  • Nome: Daiana Meli
  • Luogo ed anno di nascita: Caltanissetta, ’87
  • Professione: Avvocato aspirante Chef
  • Instagram: @daianameli
  • Fidanzato: Andrea Burgio, anche lui avvocato

Proveniente da una famiglia di avvocati, su Instagram l’aspirante Chef ha condiviso di nuovo l’emozione della scommessa di Cannavacciuolo fatta su di lei, poi gioia condivisa da tutti i suoi cari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daiana Meli (@daianameli_)

Rimanendo molto colpito dal piatto presentato dall’avvocato, Fuori dalla norma, lo chef Antonino ha deciso di andare contro le volontà dei suoi colleghi e di mettere la propria firma sul grembiule grigio di Daiana. “Io punto su di te e ci metto la mia firma“, le ha detto lo Chef, dandole sicuramente una delle notizie più belle della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daiana Meli (@daianameli_)

Impostazioni privacy