Capodanno con Rai 1: tutti i protagonisti sorprendenti dell’Anno che verrà

Siamo ormai agli sgoccioli, Capodanno è alle porte e, come sempre, Rai 1 ci terrà compagnia: ecco chi saranno i protagonisti sorprendenti dell’Anno che verrà.

Capodanno Rai 1
Amadeus sarà il conduttore de “L’anno che verrà”: ecco gli straordinari protagonisti del Capodanno su Rai 1 (fonte Instagram)

Capodanno è ormai alle porte e a tenerci compagnia, su Rai 1, ci sarà il celebre “L’anno che verrà” condotto dall’amatissimo Amadeus e da Nino Frassica. Allo straordinario duo si uniranno ospiti incredibili: saranno diversi i sorprendenti protagonisti che prenderanno parte alla serata. Come riporta TV Blogo, i lavori sono ancora in corso, per fare in modo che ogni cosa sia predisposta nel perfetto rispetto delle norme anti-covid. La situazione che il nostro paese sta vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus ha fortemente condizionato ogni aspetto del nostro quotidiano. Questo sarà un Capodanno molto diverso dagli altri, ma “L’anno che verrà” non mancherà di stupirci, questo è certo.

Leggi anche: Decreto Natale, quali attività chiudono e quali restano aperte

Capodanno con Rai 1: i protagonisti de “L’ anno che verrà”

Al timone l’iconico Amadeus con la partecipazione del talentuoso Nino Frassica. Quest’anno, per ragioni logistiche e dettate dall’emergenza sanitaria, non sarà possibile, come riporta TV Blogo, ospitare la numerosa mole di ospiti come è sempre avvenuto. Tuttavia, i protagonisti che parteciperanno alla serata, sono artisti straordinari che riusciranno a sorprendere e deliziare il pubblico. Tra i nomi che spiccano ci sarebbero Gianni Morandi, la dolce Arisa, i Ricchi e Poveri e anche Piero Pilù. Da non dimenticare la partecipazione di Umberto Tozzi e degli acclamatissimi Rocco Hunt e J-Ax. Occorre citare poi la talentuosa Annalisa, che completerà questo gruppo tanto vario e atteso dal pubblico. E se non sarà possibile festeggiare il nuovo anno come abbiamo sempre fatto, la musica sarà di certo una distrazione molto apprezzata.

Nino Frassica
Nino Frassica sarà al timone de “L’anno che verrà” insieme ad Amadeus (fonte Instagram)

E voi, siete pronti ad ascoltare questi straordinari artisti? Sarà una serata davvero imperdibile e un modo divertente di dare il benvenuto al nuovo anno. Non trovate anche voi?

Per restare aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Impostazioni privacy