George Clooney rivela un retroscena inedito: incredibile, c’entra il rapporto con sua moglie

Il celebre attore George Clooney rivela un retroscena davvero inedito e inaspettato: c’entra la sua bellissima moglie, Amal.

George Clooney moglie
Inedito retroscena su George Clooney: la rivelazione inaspettata, c’entra sua moglie (fonte screenshot youtube)

L’affascinante attore hollywoodiano George Clooney ha rivelato un retroscena inaspettato: riguarda la sua splendida moglie, Amal e vi lascerà senza parole. I due, sposati dal 2014, sono genitori di sue splendidi gemelli e formano una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo. Il celebre attore, dal talento straordinario, che abbiamo ammirato in pellicole di grande successo e ruoli variegati e complessi, ha fatto un’ inaspettata rivelazione sul loro rapporto. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo inedito retroscena.

Leggi anche: Sharon Stone senza trucco: il video dell’attrice spiazza tutti

George Clooney, inedito retroscena sul rapporto con la moglie

Che George Clooney sia uno degli uomini più affascinanti del panorama cinematografico internazionale non è certo un mistero. Dotato di una classe innata e di uno charme che sembra irradiarsi in tutto quello che fa, ha fatto innamorare e sognare il pubblico e i fan. Lo stesso si può dire di Amal, la sua bellissima moglie, donna di immensa eleganza e di un’intelligenza brillante. E proprio Amal riguarda una rivelazione incredibile fatta dall’attore. Al Today Show, George Clooney ha confessato che Amal – e anche la loro dolcissima bimba – non riuscivano proprio a sopportare la sua barba. Folta e ispida, il dettaglio era necessario per il nuovo progetto dell’attore, ma pare abbia reso poco felici le donne di casa. Per fortuna, terminato il suo lavoro, George Clooney ha subito provveduto a tagliarla, per la gioia di signora e signorina. Resta sempre incredibilmente bello e affascinante, su questo non ci sono dubbi.

George Clooney
L’incredibile retroscena rivelato dal celebre George Clooney: sua moglie e sua figlia non hanno apprezzato (fonte screenshot yotube)

E voi, cosa ne pensate di questo incredibile racconto fatto da George Clooney? Non trovate che sia sempre molto affascinante, con o senza barba? A quanto pare, la moglie dell’attore non la pensa allo stesso modo e lui, giustamente, ha deciso di accontentarla.

Per restare informati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Impostazioni privacy