Conoscete il nipote di Mara Venier? “Identico a me”, la conduttrice commossa

L’iconica Mara Venier è una nonna orgogliosa, che ha voluto far conoscere ufficialmente a tutti il nipote: “Identico a me” ha affermato, commossa.

Mara Venier nipote
Conoscete il nipote di Mara Venier? “Identico a me”, la conduttrice commossa (fonte Instagram)

Mara Venier è una delle regine della televisione italiana, oltre ad essere un volto amatissimo dal pubblico e dai fan. Come testimonia il suo profilo Instagram, seguito da oltre due milioni di follower. E proprio tramite il celebre social, la conduttrice ha voluto fare le presentazioni ufficiali. Mara Venier ha pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia del suo bellissimo nipote, Giulio, che ha raggiunto da poco la maggiore età. Nella didascalia allegata all’immagine, traspare tutto l’orgoglio e l’amore che la conduttrice prova per lui. Inoltre, Mara Venier ha anche rivelato di essere stata presente alla sua nascita, era infatti in sala parto insieme a sua figlia Elisabetta.

Leggi anche: Mara Venier terrorizzata, la conduttrice non riesce a nasconderlo

Conoscete Giulio, il nipote di Mara Venier?

A rivelarlo è stata la stessa conduttrice nel corso di un’intervista a Gente. “Ero in sala parto con mia figlia Elisabetta e, se possibile, ero più emozionata di lei” ha raccontato. Poi, con l’orgoglio di nonna, ha aggiunto: “Quando è venuto al mondo era identico a me: aveva il mio viso rotondo”. Mara Venier ha anche rivelato qualche retroscena sul loro rapporto e di come non sia stata una “nonna tradizionale”. Ha raccontato, ad esempio, che quando da piccolo lo trovava sempre a studiare gli diceva: “Ma dai, non stare sempre a studiare, prenditi una pausa, vai a divertiti”. Mara Venier ha confessato a Gente che il legame tra lei e Giulio è sempre stato pregno di una forte complicità. Di seguito, uno scatto che ritrae insieme la conduttrice con il nipote.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

E voi, non trovate dolcissima questa dedica di Mara Venier? Una nonna orgogliosa di un nipote davvero splendido, che è diventato maggiorenne da pochissimo. Le parole della sua iconica nonna sono davvero pregne di amore e di tutto l’affetto reciproco.

Impostazioni privacy