Home Spettacolo Mara Venier terrorizzata: la conduttrice non riesce a nasconderlo

Mara Venier terrorizzata: la conduttrice non riesce a nasconderlo

836
0

Mara Venier terrorizzata confessa in un’intervista a Tv, sorrisi e canzoni di essere seriamente preoccupata. Cosa ha detto la conduttrice.

Mara Venier terrorizzata
Mara Venier. Fonte: Instagram

Di certo non sarà un Natale come gli altri. A pensarlo sono davvero in molti. Tra questi anche alcuni vip hanno dichiarato di non riuscire ad immergersi come al solito nel clima natalizio. In particolare, la conduttrice Mara Venier, non riuscendo più a nasconderlo, ha fatto una confessione terrorizzata. Ecco le sue parole.

L’intervista a Tv, sorrisi e canzoni

Mara Venier terrorizzata
Mara Venier a Domenica In. Fonte: Instagram

La conduttrice Rai Mara Venier ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Tv, sorrisi e canzoni in cui, terrorizzata, ha fatto una confessione inaspettata. La conduttrice di Domenica In ha colto l’occasione per raccontarsi e per spiegare a tutti qual è quest’anno il suo rapporto con il Natale. Se da un lato alcune celebrità, proprio come molti di noi, hanno voluto cominciare a celebrare il periodo natalizio con largo anticipo, iniziando ad addobbare la casa con albero e ghirlande già da novembre, dall’altro ci sono persone come la Venier che stanno facendo fatica ad avvertire nell’aria quella magica atmosfera natalizia, tipica degli anni passati. Per molti, infatti, il Natale 2020 porterà con sé tutt’altro che gioia e allegria. Il peso della pandemia e dei mesi trascorsi in lockdown separati dai propri affetti si stanno ormai facendo sentire sempre di più. Non sarà, quindi, facile fare spazio a momenti di serenità nemmeno durante il giorno di Natale.

Mara Venier terrorizzata: cosa ha confessato

Nel corso dell’intervista, Mara Venier, oltre a parlare di un’atmosfera natalizia che per lei fatica a sentirsi, ha inoltre voluto fare un’importante confessione. Non potendolo più nascondere, la conduttrice terrorizzata lo ha ammesso: “Ho paura di ammalarmi”. Eh si, la ‘zia’ nazionale, come tanti dei suoi fan e non solo, rivela quella che è una paura reale, ma soprattutto condivisa dal mondo intero. È per questo che il suo desiderio per Natale è un desiderio espresso per ognuno di noi: il sogno che arrivi presto il vaccino. “Sarà un Natale diverso” ha detto Mara. “Il regalo che vorrei sotto l’albero è un vaccino, una cura, perché ho paura di ammalarmi”. Senza dubbi quello che ci aspetta non sarà il solito clima natalizio. Sarà, dunque, necessario avere buon senso ed essere prudenti per tutelare noi stessi ed anche i nostri cari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here