GF Vip, reazione immediata di Filippo Nardi: è successo subito dopo la squalifica

Gf Vip, Filippo Nardi dopo la squalifica: reazione immediata, ecco cosa ha fatto l’ex concorrente quando è uscito dalla casa.

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, 18 dicembre, è stata caratterizzata dalla squalifica di Filippo Nardi. Il noto dj, già concorrente del GF circa vent’anni fa, è stato espulso dal gioco dopo solo una settimana, a causa di una serie di battute e uscite che hanno urtato la sensibilità di gran parte del pubblico. Battute rivolte, in particolare, alle donne, da Maria Teresa Ruta a Giulia Salemi, passando per Rosalinda Cannavò, e che sono state ritenute eccessivamente volgari e anche ‘sessiste’. Inevitabile, dunque, il provvedimento della squalifica.

Filippo Nardi reazione
Filippo Nardi, ecco come ha reagito dopo la squalifica: è successo tutto quando è uscito dalla casa de GF Vip

Filippo si è scusato per le sue parole, anche se ha trovato un po’ eccessivo parlare di ‘sessismo’ e ‘violenza verbale’, ma ha dovuto comunque abbandonare immediatamente la casa. Subito dopo la sua uscita, è arrivata puntuale la sua reazione: ecco cosa ha fatto l’ex concorrente.

Filippo Nardi, ecco la sua reazione dopo la squalifica: è successo quando ha lasciato la casa del GF Vip

Filippo Nardi è stato squalificato dal GF Vip per aver usato battute ritenute volgari e sessiste dal pubblico e dalla produzione del realuty. Una volta tornato a casa, l’ormai ex concorrente ha scelto di rendere pubblico il suo pensiero attraverso delle storie INstagram. Filippo si è scusato con tutte le persone che si sono sentite offese dalle sue parole e ha sottolineato ancora una volta che il suo voleva essere solo semplice humor.

Filippo Nardi reazione
Filippo Nardi, ecco le storie Instagram che ha pubblicato dopo la squalifica dal GF Vip: parole inaspettate

“Il mio umorismo è sempre stato borderline, ma accetto di aver esagerato in alcuni momenti. Peccato, perché mi stavo divertendo”, ha scritto anche Nardi, che ha voluto comunque scusarsi pubblicamente ancora una volta, nonostante abbia sottolineato più volte di non aver mai voluto realmente offendere qualcuno. Nelle storie Instagram successive, poi, Filippo ha ripostato dei messaggi di amici e fan che gli hanno fatto sentire comunque il loro sostegno.

Impostazioni privacy