Alberto Urso confessa la sua grande sofferenza: “Da due anni…”, triste racconto

Alberto Urso si è lasciato andare a delle tenere e malinconiche confessioni. Scopriamo insieme le parole del ragazzo

Alberto Urso
Alberto Urso parla della solitudine durante il covid (Instagram @albertourso_official)

Alberto Urso è un giovane cantante e tenore, di soli 23 anni. Vincitore dell’edizione di Amici di 2 anni fa, Alberto è ancora oggi molto famoso ed amato da tantissime persone di età diverse. Reso ancora più famoso dalla sua partecipazione a Sanremo 2020 con Il Sole ad Est, il giovane ha guadagnato una fetta ancora più grande del pubblico italiano ed internazionale.

Alberto Urso, le sentite parole di malinconia

Alberto ha raccontato di come sta vivendo questo momento di pandemia. Il giovane, originario di Messina, vive da qualche anno a Roma per motivi di lavoro. Ha deciso che anche quest’anno farà rientro nella sua città natale per trascorrere le feste insieme ad i suoi genitori, ai quali è estremamente legato. Ha inoltre sottolineato quanto questo periodo sia triste e malinconico per chi si trova a vivere da solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official)

Il cantante siciliano ha raccontato di vivere ormai da due anni lontano dai suoi genitori, e nonostante sia abituato a vivere da solo, la solitudine causata dalla pandemia si sente molto. E’ un periodo molto difficile anche per lui, ha detto Alberto.

Cosciente del fatto che molte persone questo Natale lo vivranno in maniera totalmente diverso dal solito, soprattutto per le gravi perdite subite da alcuni, Alberto ha deciso di realizzare un video dedicato ad i suoi fan, che possa alleviare, anche di poco, questo momento tanto duro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official)

Alberto Urso ospite al GF Vip

Il cantante messinese sarà questa sera, 21 Dicembre, ospite della casa del Grande Fratello Vip. Lo scopo di Alberto è quello di alleviare almeno un po’ la permanenza dei ‘vipponi‘ che dovranno, per loro scelta, rimanere nella casa più spiata d’Italia fino ai primi di febbraio. Alberto ha pubblicato oggi una storia su Instagram dove lo vediamo in compagnia del padrone di casa, Alfonso Signorini. La storia vede i due impegnati con le prove di un’esibizione con tanto di pianoforte. Chissà cosa ci aspetterà questa sera!

Impostazioni privacy