Arisa, sapete chi è il suo nuovo fidanzato? Chi l’avrebbe mai detto…

Arisa ha un nuovo amore. Sapete è il suo nuovo fidanzato? Non lo immaginereste mai!

Arisa è attualmente impegnata come insegnante di canto ad Amici 20. Sempre con il suo solito sorriso ed il suo sguardo estremamente dolce, la donna però ha avuto modo di tirar fuori gli artigli. Abbiamo scoperto una Arisa inedita che sa il fatto suo, ed anche se avevamo avuto un assaggino di questo suo carattere durante qualche edizione passata di X Factor che la vedeva come giudice, ad Amici sta dando il meglio di se.

Competente, agguerrita ma soprattutto empatica nei confronti dei ragazzi, la cantante ci ha mostrato di avere la risposta giusta al momento giusto, come durante la lite con Rudy Zerbi.

Arisa: chi è il suo nuovo fidanzato?

La cantante è da poco uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno, nonché attuale manager, Andrea Di Carlo. Arisa ha avuto una lunga ed appassionante relazione, durata 9 anni, con il suo ormai ex manager, Lorenzo Zambelli.

Aizzata come sempre dal collega Rudy Zerbi, il quale ha commentato durante la puntata di Amici “Arisa è fidanzata!”, la cantante ha deciso di giocare a carte scoperte ed è anche spuntata una foto del loro bacio sui social. L’attuale manager e compagno, Andrea, ha pubblicato una storia nella quale si vedono i due fidanzatini impegnati in un tenero bacio. La cantante sembra finalmente di nuovo innamorata e felice. Sarà forse anche merito di questo nuovo amore ad infonderle tanta sicurezza da renderla così forte anche nel ruolo di insegnante?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa appare oggi agli occhi di tutti in nuove vesti. Sembra aver rivoluzionato il suo stile, trasformandolo in qualcosa di più ‘rock‘.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa non è ancora uscita personalmente allo scoperto sui social, in quanto non vediamo nessun post che la ritrae al fianco del suo compagno. Sembrerebbe però che i due stiano insieme da poco tempo e che si siano conosciuti in ambito professionale.

Impostazioni privacy