GF Vip, anticipazioni: stasera due grandi artisti per festeggiare il Natale

Una nuova puntata del GF Vip andrà in onda questa sera e vedrà l’arrivo di due grandi ospiti per festeggiare il Natale: ecco la sorpresa di Alfonso Signorini.

GF Vip ospiti natale
GF Vip, anticipazioni: due grandi ospiti per festeggiare il Natale (fonte screenshot video)

Una nuova, emozionante ed esplosiva puntata del GF Vip andrà in onda questa sera: due grandi ospiti sorprenderanno il pubblico e i concorrenti per festeggiare il Natale. Siamo ormai prossimi alla festività e, come annunciato dal conduttore, Alfonso Signorini, non mancheranno grandi sorprese e per gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Ad anticipare la notizia dell’arrivo di due grandi ospiti è lo stesso conduttore tramite il suo profilo Instagram con alcune storie che hanno mandato in visibilio i fan. Ricordiamo che anche per la notte di Capodanno è prevista la partecipazione di alcuni artisti, sebbene al momento non vi siano ancora informazioni a riguardo.

Leggi anche: Avete mai visto la sorella di Simona Ventura? Bellissime e molto simili

GF Vip: due grandi ospiti per festeggiare il Natale

A riportare la notizia è TV Blogo, che conferma quanto scritto da  Alfonso Signorini nelle sue storie di Instagram. Questa sera due cantanti amatissimi dal pubblico faranno una sorpresa ai concorrenti del GF Vip. Si tratta della talentuosa Arisa, celebre artista e professoressa di Amici e di Alberto Urso, cantante di talento che ha conquistato la vittoria della diciannovesima edizione dello stesso talent. Ovviamente, nel corso della puntata, non mancheranno gli attesissimi confronti settimanali, i colpi di scene e le straordinarie sorprese che solo il reality sa regalare. Nemmeno per festeggiare il Natale si fermeranno le temutissime “nomination” e scopriremo cos’è successo dopo l’ingresso dei nuovi concorrenti. Le dinamiche all’interno della casa, infatti, sembrano essersi evolute molto e velocemente.

Alfonso Signorini
Una delle storie pubblicate da Alfonso Signorini in cui annuncia gli artisti che interverranno questa sera (fonte Instagram)

Si prospetta una serata davvero esplosiva al GF Vip, non trovate anche voi? Manca ormai pochissimo, poche ore ancora e l’amatissimo reality tornerà in onda per regalarci emozioni incredibili e grandi colpi di scena. Il GF Vip non delude mai!

Impostazioni privacy