Avete mai visto la sorella di Simona Ventura? Bellissime e molto simili

Avete mai visto una foto della sorella di Simona Ventura? Le due sono davvero bellissime e molto simili. Guardare per credere!

sorella di Simona Ventura
Simona Ventura. Fonte: Instagram

Si chiama Sara ed è la sorella minore di Simona Ventura. La conoscete? Avete mai visto una sua foto? La somiglianza è davvero impressionante… giudicate voi stessi!

Chi è la sorella di Simona Ventura

Sara Ventura è la sorella minore della famosissima conduttrice televisiva Super Simo. Agli occhi di molti è sicuramente meno conosciuta della sorella, eppure anche lei ha cominciato a lavorare fin da giovanissima nel mondo dello spettacolo e nella sua carriera può vantare esperienze in radio, tv e perfino al cinema. Ha cominciato come Simona nel campo dello sport ne Il processo del lunedì per poi continuare con La vita in diretta e Campioni, il sogno e più tardi Il processo. Nel 2018 ha, inoltre, partecipato al reality show Pechino Express in coppia con Sarah Balivo, sorella di Caterina. Nel frattempo ha anche cominciato a lavorare in radio, a Rtl 102.5, dove la sua collaborazione prosegue ancora adesso. Per quanto riguarda, invece, il cinema ha recitato una piccola parte nel film La grande prugna con Enzo Iacchetti e Luciana Littizzetto.

Il rapporto con Simona

sorella di Simona Ventura
Simona e Sara Ventura. Fonte: Instagram

Per quanto da giovani Sara e Simona non si incontrassero dal punto di vista caratteriale, andando avanti con gli anni il loro rapporto si è consolidato sempre di più, fino a riuscire a costruire un legame bellissimo. Lo dimostrano anche le foto su Instagram dove Sara ha più volte rivolto alla sorella parole cariche di affetto. “Sei sempre stata al mio fianco” scrive in un post. “Abbiamo condiviso gioie e dolori, ci siamo sostenute in ogni momento” aggiunge subito dopo. “Una cosa è certa: il bene che ti voglio rimarrà sempre lo stesso”. Una dedica sincera, frutto di un percorso probabilmente non sempre facile, ma che le ha viste diventare complici, unite l’una al fianco dell’altra nella vita privata, così come nella carriera professionale. Due sorelle, due gocce d’acqua. Avete visto che somiglianza?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da saraventura75 (@saraventura75)

Impostazioni privacy