Benedetta Rossi si ferma: “So che capirete”, c’entra il rapporto con suo marito

Benedetta Rossi si ferma: l’annuncio in un lungo post su Instagram. “So che capirete”. Cosa è successo alla blogger?

Benedetta Rossi si ferma
Benedetta Rossi. Fonte: Instagram

Benedetta Rossi lo ha appena annunciato su Instagram: ha deciso di fermarsi con la sua attività. Ma quali sono le ragioni di questa scelta? C’entra il rapporto con suo marito.

Benedetta Rossi si ferma: quali sono le ragioni della scelta

La blogger di Fatto in casa da Benedetta, lo ha annunciato sui social: ha deciso di fermarsi per un certo periodo per ritrovare il giusto tempo da dedicare alla propria famiglia. Benedetta, che da sempre ha condiviso con i propri follower tanto gli aspetti della vita lavorativa quanto quelli privati, ha deciso di informarli di ciò che le sta accadendo in questo momento. La blogger ha spiegato ai suoi fan in un lungo messaggio su Instagram che al momento il troppo lavoro l’ha portata a considerare il marito Marco non tanto come un famigliare ma piuttosto come un collega. Ecco perché ora sente il bisogno di prendere le distanze dalla propria carriera e dedicarsi interamente a lui, per riscoprire insieme la propria quotidianità.

Il messaggio su Instagram

Benedetta Rossi si ferma
Libro di Benedetta Rossi. Fonte: Instagram

Benedetta Rossi, dopo aver deciso di prendere una pausa dalla propria attività lavorativa, lo ha subito annunciato anche sui social. Nel suo post di Instagram si è soffermata sulle cause che l’hanno spinta a prendere questa decisione difficile. “É stato un anno molto impegnativo un po’ per tutti e anche per me” ha scritto sul social. “Ho lavorato tanto, non mi sono tirata indietro di fronte a nulla” ha, poi, proseguito Benedetta rivolgendosi ai suoi follower, ai quali ha voluto spiegare di essere ormai arrivata al limite della stanchezza. “Ho bisogno di staccare un po’ la spina per non perdere l’entusiasmo”. Ma soprattutto Benedetta Rossi ha precisato di aver bisogno di riprendersi il suo tempo per stare accanto al marito e ritrovare con lui il rapporto di sempre, ormai appesantito dal legame lavorativo. “Ho bisogno di stare un po’ con lui senza pensare al lavoro”. Prima di salutare i fan la blogger ha, inoltre, voluto rivolgersi direttamente a loro con quella che suona non tanto come una speranza, ma come una certezza: “So che capirete”.

Impostazioni privacy