Benedetta Rossi, la verità sull’agriturismo: facciamo chiarezza una volta per tutte

Benedetta Rossi, la verità sull’agriturismo: in tanti si chiedono se sia aperto. È arrivato il momento di fare chiarezza una volta per tutte.

Benedetta Rossi la verità sull'agriturismo
Benedetta Rossi. Fonte: Instagram

Benedetta Rossi, l’amatissima foodblogger di Fatto in casa da Benedetta, è la ‘ragazza della porta accanto’ che noi tutti vorremmo conoscere. Una donna semplice che si prende cura della sua famiglia e che è pronta ad offrire un assaggio dei suoi piatti prelibati ai vicini di casa. In un certo senso è proprio quello che fa, anche se solo virtualmente, con i suoi video e le sue storie sui social. Con l’apertura del suo agriturismo, però, è riuscita in effetti a concretizzare l’attività svolta online. In tanti vorrebbero andarci, ma pare che sia ormai chiuso. Facciamo un po’ di chiarezza.

Come è nato l’agriturismo

Benedetta Rossi, diventata famosa grazie al blog Fatto in casa da Benedetta, dopo aver lavorato nell’agriturismo di famiglia, ha poi deciso di aprirne uno suo con il marito Marco. La Vergara è il nome di questo posto incantevole immerso nel territorio marchigiano fra storia e tradizione. L’agriturismo è un punto davvero strategico da cui raggiungere sia l’entroterra che il mare per visitare al meglio le Marche. Da lì è possibile godere di pace, relax, buon cibo e di una vista mozzafiato. Ma siamo davvero sicuri di poter prenotare un soggiorno in questo bellissimo luogo? No, perché a quanto pare l’agriturismo di Benedetta è ormai chiuso. Facciamo chiarezza su quello che è successo.

Benedetta Rossi, la verità sull’agriturismo

Benedetta Rossi la verità sull'agriturismo
Libro di Benedetta Rossi. Fonte: Instagram

Come avrete capito dalla descrizione, l’agriturismo di Benedetta Rossi è davvero un posto unico dove vale la pena trascorrere qualche attimo di relax e scoprire il territorio circostante. Non a caso, sono tanti i fan e i follower della blogger che ancora oggi le chiedono informazioni a riguardo. “Ciao Benedetta” scrive uno di questi. “Vorrei sapere se è vero che hai un agriturismo dove poter soggiornare”. L’amatissima cuoca ha, però, spiegato anche in una storia su Instagram che in realtà il suo non è mai stato un vero agriturismo, ma semplicemente la propria abitazione, un luogo dove ha accolto i suoi ospiti per far godere loro del territorio. Ad ogni modo, è da qualche tempo che Benedetta e il marito hanno deciso di chiudere e di non riaprire. “Il nostro agriturismo da quest’anno è chiuso” ha annunciato la foodblogger sui social. “Non lo abbiamo mai pubblicizzato perché piccolissimo”. Questa la motivazione data ai fan che, dal canto loro, speravano di andare a trovare presto la propria beniamina.

 

Impostazioni privacy