Elena Morali sconvolta: “Mi sento a pezzi”, episodio shock in pieno centro

Elena Morali è letteralmente sconvolta per ciò che le è successo: “Nessuno ha visto niente”, episodio shock in pieno centro

Elena Morali
Elena Morali sotto shock: episodio vergognoso a Roma

La famosa showgirl, Elena Morali, è apparsa abbastanza sconvolta nelle ultime storie che ha caricato su Instagram. La ragazza, con molto nervosismo, ha raccontato una vicenda molto ‘triste’ in cui si è trovata coinvolta. In giorni come questo, a poche ore dalla Vigilia di Natale e al termine di un anno così difficile, leggere cose del genere fa veramente male. Elena era letteralmente scioccata, ma ha trovato un momento per scrivere e condividere con i suoi follower di Instagram quello che le è appena accaduto. Era a Roma, in pieno centro, eppure è successo. Insomma, anche lei si chiede come sia potuto succedere. Ma, purtroppo, sì, accade anche questo. E non ci sono attenuanti per chi compie azioni simili.

Elena Morali sconvolta su Instagram: “Nessuno ha visto niente”

Stando a quanto possiamo capire dalle sue storie su Instagram, Elena Morali è sotto shock per quello che ha appena subito. La showgirl era in centro, a Roma, per gli ultimi regali da fare ad amici e famiglia. Così, ha parcheggiato l’auto a ‘Palazzo Fendi’, è scesa e si è dedicata al suo shopping.

Elena Morali
Elena Morali sconvolta per quello che le è successo

Ma la sorpresa al suo ritorno in auto è stata totalmente negativa. Vetro dell’auto rotto, in frantumi, e al suo interno tutto sparito. Anche i documenti e le chiavi di casa. Era tutto conservato nel baule e c’era anche il passaporto. “Mi sento a pezzi” ha scritto nelle storie di Instagram e, in effetti, si può comprendere quanto sia difficile accettare che la propria libertà di lasciare l’auto in un parcheggio sia stata violata. Così, nessuno si sente tranquillo di vivere anche nella capitale d’Italia. I ladri sembrano sempre dietro l’angolo, pronti a mettere a segno il nuovo colpo e il malcapitato può essere chiunque. Per ora, la Morali non ha alcuna voglia di fare i conti del valore economico che avevano gli oggetti che le sono stati rubati.

Elena Morali Instagram
Le storie Instagram di Elena Morali
Elena Morali
Elena Morali sconvolta

Ma non è finita lì…

Poco dopo le storie che aveva appena pubblicato con un lungo sfogo, Elena Morali ha dichiarato che anche nell’albergo in cui ha alloggiato a Roma, nella notte tra il 21 ed il 22 dicembre, sia entrata in azione una banda di ladri. Volevano attaccare il bancomat, ma la rapina è stata sventata prontamente dalla Polizia che è entrata in azione con diverse volanti. Per fortuna, ci sono persone che – con tanto coraggio – svolgono un lavoro rischioso e ci tengono al sicuro, quando possono.

Impostazioni privacy