Natale in casa Cupiello, avete riconosciuto ‘Ninuccia’? Dove l’abbiamo già vista

Natale in casa Cupiello, anche voi avete riconosciuto la donna che ha interpretato Ninuccia? Ecco dove l’abbiamo già visto

Ninuccia Natale in casa Cupiello
Avete riconosciuto Ninuccia? Dove l’abbiamo già vista

Natale in casa Cupiello, la celebre commedia di Eduardo De Filippo, è stata reinterpretata da Sergio Castellitto nei panni di Luca Cupiello ed un cast di tutto rispetto. E’ andata in onda su Rai Uno nella serata del 22 dicembre 2020, proprio nei giorni che precedono il Natale. Di sicuro, la commedia riproposta in una versione nuova da Castellitto, ha fatto molto discutere. Tanti i critici che si sono espressi in materia e tante le opinioni contrastanti. Ma noi di Altranotizia.it ci siamo concentrati su uno dei volti noti che abbiamo visto su Rai Uno. Parliamo della donna che ha interpretato ‘Ninuccia’, la figlia di Luca Cupiello. Vediamo di chi si tratta.

Avete riconosciuto la donna che interpreta Ninuccia in Natale in casa Cupiello?

Ma sì, se vi fermate un attimo e la inquadrate bene la riconoscerete sicuramente: si tratta di Pina Turco. Attrice straordinaria che ha interpretato il ruolo di Deborah in Gomorra, la moglie di Ciro Di Marzio uccisa da lui stessa, strangolata in spiaggia. Proviamo a rinfrescarvi la memoria: il boss, Ciro, era all’apice della carriera da criminale in Gomorra e sua moglie Deborah, in preda al panico, voleva che si fermasse e non andasse oltre. Ma Ciro non si poteva fermare, doveva continuare nella sua ascesa al potere. Così, in una crisi e nel pieno di una lite furibonda in spiaggia, la strangolò fino alla morte. Una scena molto dura e difficile anche solo da guardare.

Adesso, Pina Turco è tornata alla ribalta con Natale in Casa Cupiello. Sul suo profilo Instagram ci sono tantissime foto dal set e dobbiamo dire che sono una più bella dell’altra. Si mostra in compagnia degli altri attori mentre mettono in scena la commedia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pina Turco (@pinaturcoreal)

Una donna stupenda, affascinante e sicuramente molto brava nel suo mestiere da attrice. E’ originaria di Torre del Greco, è nata precisamente il 5 agosto del 1984. I primi passi nel mondo dello spettacolo li ha mossi in Un Posto al Sole, dove interpretò Maddalena De Luca.

Impostazioni privacy