La bellissima bambina in questa foto oggi è un’attrice famosissima: la riconoscete?

Era bellissima già da bambina, oggi è una donna affascinante, dolcissima e di talento: un’attrice famosissima che ha conquistato il cuore del pubblico, la riconoscete?

bambina attrice
La bellissima bambina in questa foto oggi è un’attrice famosissima: la riconoscete? (fonte Instagram)

Un caschetto chiaro, un dolce sorriso appena accennato e occhioni che sono rimasti gli stessi: la bellissima bambina in questa foto oggi è un’attrice davvero famosissima. Riuscite a capire di chi si tratta? Ecco alcuni indizi. Dire che è davvero splendida e dotata di un’eleganza incredibile sarebbe poco. Giovanissima, ha conquistato il pubblico insieme ad un attore che è tra i più acclamati del momento. Il suo talento artistico non si limita alla recitazione, ma spazia anche nella danza e nel canto. Qualche mese fa l’abbiamo vista ospite della celebre trasmissione “Verissimo” condotta dalla grande Silvia Toffanin.  Il suo profilo Instagram è seguito da quasi dodici milioni di fan da tutto il mondo. Allora, avete capito di chi si tratta?

Leggi anche: Can Yaman, l’annuncio che manda in visibilio i fan: “È un progetto nuovo”

Chi è la bellissima bambina in questo scatto, oggi famosissima attrice?

Forse i capelli più chiari potrebbero  avervi confusi, quindi vi sveliamo il mistero: si tratta della bellissima Demet Ozdemir! La straordinaria interprete di Sanem in Daydreamer, la soap che sta spopolando in Italia e nel resto del mondo. L’attrice, di origine Turca, ha recitato al fianco di Can Yaman, che possiamo definire “l’uomo del momento”. Il talento di Demet Ozdemir è indubbio, infatti è stata in grado di trasmettere emozioni profonde e intense con la sua interpretazione. Di recente la bella attrice è impegnata in una nuova serie che in Italia non è ancora approdata e dai toni più cupi rispetto a Daydreamer. Anche in questo caso, la splendida Demet sta dando prova di straordinarie doti artistiche.

Demet Ozdemir
La splendida attrice nello scatto è la bella Demet Ozdemir (fonte Instagram)

Avevate riconosciuto la splendida e talentuosa attrice in questa dolcissima bimba? La bellissima Demet è sicuramente una delle interpreti del momento e la sua carriera promette di proseguire piena di grandi successi.

Impostazioni privacy