Home Spettacolo Can Yaman, l’annuncio che manda in visibilio i fan: “È un progetto...

Can Yaman, l’annuncio che manda in visibilio i fan: “È un progetto nuovo”

297
0

L’affascinante Can Yaman è uno degli uomini più seguiti e chiacchierati del momento: “È un progetto nuovo”, l’annuncio che manda in visibilio i fan 

Can Yaman nuovo progetto
L’annuncio di Can Yaman che manda in delirio i fan: “È un nuovo progetto” (fonte Instagram)

“È un progetto nuovo”: sono bastate queste poche parole per mandare in visibilio i fan di Can Yaman. Il celebre attore di orine Turca ha conquistato il pubblico con la sua interpretazione del fotografo Can Devit in Dayadreamer. Insieme alla bella Demet Ozdemir, la coppia ha fatto sognare i telespettatori, trasformandoli in due volti amatissimi e ricercati del panorama internazionale. Qualche mese fa, Can Yaman è stato ospite in Italia della brillante Silvia Toffanin a Verissimo e non ha mai nascosto il suo amore e l’affetto per il nostro paese. Qualche ora fa, il talentuoso interprete ha fatto un annuncio che ha lasciato i fan senza parole.

Leggi anche: Il GF Vip andrà in onda a Natale? Il comunicato ufficiale

Can Yaman, nuovo progetto

Il celebre attore è stato ospite di Rtl 102.5 nelle prime ore del mattino. Ha risposto ad alcune domande, tra cui alcune relative alla sua professione di avvocato e alla decisione di intraprendere, invece, la strada della recitazione. L’annuncio che ha mandato in visibilio i fan, però, riguarda un nuovo e misterioso progetto a cui Can Yaman prenderà parte. Pare, infatti, come riportato da Adnkronos, che l’attore farà parte di una produzione che coinvolge, tra gli altri, anche il talentuoso Luca Argentero. Secondo le prime indiscrezioni, si tratterebbe di una serie tv basata su Sandokan. ” E’ un bambino appena nato, sono orgoglioso di partecipare ad un progetto internazionale come questo” ha affermato l’attore, come si apprende da Adnkronos.

Can Yaman
Una notizia che ha entusiasmato i fan, ansiosi di rivedere Can Yaman sul piccolo schermo (fonte Instagram)

E voi, siete curiosi di scoprire tutti i dettagli di questo nuovo progetto? Siamo certi che Can Yaman riuscirà ancora una volta a sorprendere i fan con il suo grande talento. Continueremo a tenervi aggiornati!

Per restare sempre aggiornati seguite anche il nostro profilo facebook: qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here