“Non c’è certezza del domani”: il doloroso racconto di Mara Maionchi

Mara Maionchi nel corso di diverse interviste ha più volte parlato di un fatto doloroso che riguarda la sua vita privata. Ecco cosa ha detto.

Mara Maionchi
Mara Maionchi. Fonte: Instagram

Mara Maionchi, produttrice discografica ed ex giudice di X Factor, è un personaggio amatissimo dal grande pubblico. Sempre forte e grintosa. Quello che, però, non tutti sanno è che nella propria vita privata ha dovuto affrontare momenti davvero difficili, come lei stessa ha raccontato nel corso di diverse interviste. “Non c’è certezza del domani” ha più volte ripetuto. Ma cosa le è successo esattamente? Scopriamolo insieme.

Mara Maionchi: la talent scout dal fiuto infallibile

Mara Maionchi
La talent scout Mara Maionchi. Fonte: Instagram

Mara Maionchi, oltre ad essere una stimata produttrice discografica, è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico del piccolo schermo e non solo. Nata a Bologna nel 1941, Mara si è conquistata nel corso del tempo l’affetto e la simpatia di tutti, ma soprattutto è diventata famosa per il suo fiuto eccellente se si tratta di artisti emergenti. La Maionchi, infatti, è una talent scout eccezionale, basti pensare che ha scoperto artisti del calibro di Gianna Nannini, Tiziano Ferro e molti altri ancora. Dopo anni di carriera è, poi, approdata nel mondo della televisione con X Factor e più tardi anche con la trasmissione Italia’s Got Talent.

Il retroscena doloroso della sua vita privata

Il pubblico è ormai da tempo abituato a vedere Mara Maionchi come un personaggio invincibile, grazie al suo fiuto eccezionale. Una donna di successo, grintosa e che suscita una grande simpatia anche per le sue espressioni ‘colorite’ che spesso si lascia scappare anche in prima serata. Ad ogni modo, quello che non tutti sanno è che dietro a questa corazza si nasconde una donna che ha sofferto e che ha dovuto affrontare nella propria vita privata dei momenti davvero difficili. Nel corso di numerose interviste, Mara ha spesso parlato della sua lotta contro il tumore al seno. “Ho avuto due tumori al seno, per questo sono stata assente” si è giustificata più volte nei periodi di lontananza dal mondo dello spettacolo. In particolare, in un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, la Maionchi si è fermata a riflettere su quanto la vita sia precaria: “Questo è un problema che quando ti visita ti lascia sempre qualche perplessità” ha dichiarato. “La nostra vita è da vivere insieme giorno per giorno” ha, inoltre, aggiunto. “Non sappiamo mai cosa accadrà, non c’è certezza del domani”.

Impostazioni privacy