Lo sconvolgente addio ad X Factor: “E’ finita un’epoca”

Durante la diretta del 10 Dicembre i telespettatori hanno ricevuto una notizia sconvolgente riguardo il destino di X Factor

Finale X Factor
Notizia sconvolgente per la sorte di X Factor (Instagram @xfactoritalia)

Una notizia che per 10 anni non ci è passata neanche un secondo per la mente, quella annunciata ieri notte durante la diretta di X Factor. Annuncio che non ha fatto altro che confermare un 2020 pieno di brutte sorprese inaspettate, perdite di grandi artisti e continue rinunce da compiere.

Lo show più seguito di Sky, che ha visto come vincitrice la amatissima Elisa, in arte Casadilego, ha altrettanto dato vita ad una notizia che non ci saremmo mai aspettati.

LEGGI ANCHE:Chi è Madame

La notizia sconvolgente dell’addio: di chi si tratta

Ieri è stata l’ultima puntata di X Factor di questa edizione, ma non solo: lo è stata anche per lo storico conduttore e non solo per quest’anno, per sempre. Alessandro Cattelan, amatissimo da tutti, ormai da 10 anni al timone del programma, ha annunciato l’addio ad X Factor proprio durante la diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Lasciando davanti a se un pubblico sbigottito, sia in sala che a casa, Cattelan ha comunicato questa scelta con la voce un po’ rotta e gli occhi lucidi, che si sono poi inondati di lacrime dopo aver assistito al filmato tributo dedicato a lui. Video che ha raccolto i 10 anni della sua vita impegnata con il programma. Alessandro Cattelan, marito di Ludovica Sauer e papà di Nina ed Olivia, ha interrotto definitivamente il suo lungo ed emozionante cammino nello show.

Cattelan è stato un capitano formidabile, l’unico degno di condurre tale show, secondo i fan. Numerosi sono stati i commenti spiacevoli ricevuti da Daniela Collu, che per qualche sera ha dovuto sostituire Cattelan impegnato nella battaglia contro il covid: i fan non consideravano la Collu all’altezza del timoniere originario.

L’immancabile saluto di X Factor al conduttore

“Ci hai guidato in 10 anni di momenti epici, risate, performance da togliere il fiato e verdetti che non sono classifiche. Ti ringraziamo per aver fatto la storia di questo programma. Ti vogliamo bene.”, sono state le parole sui social dedicate all’ormai ex conduttore, Alessandro Cattelan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Impostazioni privacy