Conoscete la sorella di Wanda Nara? Entrambe bellissime, ma completamente diverse

La bellissima Wanda Nara è un volto molto noto al pubblico, ma conoscete la sorella? Sono entrambe bellissime, ma completamente diverse.

Wanda Nara sorella
Conoscete la sorella di Wanda Nara? Entrambe bellissime, ma completamente diverse (fonte Instagram)

La bellissima Wanda Nara è un personaggio noto e apprezzato dal pubblico italiano, ma conoscete la sorella? Condividono una bellezza incredibile, ma sono estremamente diverse! La splendida showgirl e compagna di Mauro Icardi è una delle donne più seguite e chiacchierate del panorama italiano. Il suo profilo Instagram conta oltre sette milioni di fan. Imprenditrice e showgirl, il suo talento e la sua eleganza sono davvero innegabili e hanno conquistato il mondo dello spettacolo. Eppure, Wanda Nara non è l’unica celebrità in famiglia: la sua bellissima sorella, Zaira, condivide con lei non solo il fascino indiscusso ma anche le incredibili doti artistiche. Scopriamo tutto su di lei!

Leggi anche: Noemi, presto a Sanremo: sapete in cosa è laureata?

Zaira Nara, sorella di Wanda: bellissima e famosa quanto lei

Zaira Nara è nata nel 1988 ed ha esordito nel panorama dello spettacolo come modella fin da giovanissima. Dotata di una bellezza davvero straordinaria, è stata inserita tra le donne più sexy del mondo da FHM. Oltre ad essere una modella, Zaira è anche una conduttrice e ha preso parte a diversi programmi televisivi, come il talent Bailando, competizione di danza simile all’italiano Ballando con le Stelle. Il suo talento spazia anche nel campo della recitazione: la bellissima showgirl, infatti, ha spesso preso parte a spettacoli teatrali. A partire dal 2015, Zaira Nara ha intrapreso una relazione con Jakob Von Plessen e la coppia ha avuto una splendida bambina nel 2016. Il profilo Instagram della showgirl vanta oltre tre milioni di follower e sono tantissime le foto postate in compagnia della sorella. Entrambe le donne sono dotate di una bellezza davvero straordinaria, sebbene siano molto diverse. Wanda è bionda e ha gli occhi verdi, mentre Zaira sfoggia una chioma corvina e lucente e occhioni azzurrissimi. Di seguito, un’immagine che le ritrae insieme.

Wanda e Zaira Nara
Entrambe bellissime, eppure molto diverse: Wanda e Zaira Nara (fonte Instagram)

Due donne affascinanti e piene di talento, non siete d’accordo?

Impostazioni privacy