Noemi presto a Sanremo, sapete in cosa è laureata: sorprendente retroscena

La bellissima e talentuosa Noemi sarà una dei concorrenti a salire sul palco di Sanremo: sapete in cosa è laureata, resterete senza parole!

Noemi laureata
Noemi presto a Sanremo, sapete in cosa è laureata: resterete senza parole (fonte Instagram)

La talentuosa Noemi sarà una degli artisti che calcheranno il palco del Festival di Sanremo 2021: sapete in cosa è laureata? Resterete senza parole! La bellissima cantante è sicuramente uno dei talenti più apprezzati del panorama musicale e vanta una carriera davvero pazzesca. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre trecentomila follower, fan appassionatissimi che vogliono scoprire ogni cosa di lei. Noemi, che ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione al forma di X-Factor, è una giovane brillante, capace di regalare sempre grandi emozioni. Molti non sono a conoscenza del fatto che l’artista ha un percorso di studi davvero straordinario alle spalle. Vediamolo insieme.

Leggi anche: Mara Venier, retroscena: “Maria De Filippi mi ha aiutata in un momento di difficoltà”

Noemi, percorso di studi: in cosa è laureata

La splendida Noemi si è dedicata alla musica fin da piccolissima. A soli 7 anni iniziò a prendere lezioni di pianoforte e ad appena undici si cimentò nella chitarra. Tuttavia, la cantante ha anche proseguito gli studi accademici. Diplomata al liceo classico, ottenendo il punteggio più alto, è poi passata all’Università. Ha così conseguito la laurea presso il DAMS alla facoltà di lettere e filosofia all’Università degli Studi di Roma. Anche questa volta, Noemi si è rivelata un portento, ottenendo ancora il punteggio massimo. Per concludere, la celebre artista ha conseguito anche la magistrale: regia televisiva e cinematografica, con un voto di 110 e lode. Un percorso di studi davvero incredibile ed impeccabile per la dolce Noemi, che ha dimostrato tutta la determinazione e la passione che la animano. Una vera e propria bomba di energia, determinata e instancabile, un esempio per tutti.

Noemi
Un percorso di studi davvero eccezionale e impeccabile quello della splendida Noemi (fonte Instagram)

E voi, conoscevate questo retroscena pazzesco sulla splendida artista? Noemi è davvero una giovane talentuosa e incredibilmente dotata, non siete d’accordo anche voi? Non ci resta che attendere di rivederla a Sanremo!

Impostazioni privacy