Qui era un tenero bimbo la mattina di Natale, oggi è un personaggio amatissimo: lo riconoscete?

Il dolcissimo e tenero protagonista di questo scatto era solo un bimbo la mattina di Natale, oggi è un personaggio amatissimo: riuscite a riconoscerlo? La somiglianza è incredibile!

bimbo natale

Qui era solo un tenero bimbo la mattina di Natale, oggi è un personaggio amatissimo: lo riconoscete? (fonte Instagram)Uno scatto in pieno tema natalizio che giunge direttamente dal passato. In questa immagine c’è un tenero bimbo la mattina di Natale di molti anni fa che oggi è un personaggio amatissimo dal pubblico: riuscite a riconoscerlo? Oggi siamo tutti più buoni, quindi ecco qualche indizio solo per voi. È un artista talentuoso, nel senso largo del termine: non solo showman e conduttore, ma anche ballerino. Ha ‘studiato’ presso una delle scuole più famose e seguite d’Italia. Ha un figlio stupendo ed è stato al centro dell’attenzione mediatica per una lunga e appassionata storia d’amore. Allora, avete capito di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme!

Leggi anche: Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ci mostra sua figlia Silvia ora che ha 18 anni

Chi è questo bel bimbo la mattina di Natale?

A osservarlo bene possiamo notare che il sorriso non è cambiato. Il viso dai lineamenti delicati è lo stesso e anche quegli occhioni scuri. Vi basterà scorrere le foto recenti del suo  seguitissimo profilo Instagram per accorgervi della somiglianza. Stiamo parlando, ovviamente, dell’affascinante e talentuoso Stefano De Martino! Ballerino, conduttore, showman: le sue doti sono varie e disparate. Stefano De Martino ha esordito sul piccolo schermo con la partecipazione ad Amici, la scuola di talenti di Maria DE Filippi. Oggi, è un personaggio amatissimo dal pubblico. Dotato di un carattere solare, gentile e divertente, il giovane riesce sempre a risplendere in qualsiasi attività si cimenti. Ha dimostrato tutta la sua simpatia sia come artista sia nel privato, Stefano De Martino è davvero un ragazzo dall’animo puro.

Stefano De Martino
Lo splendido bimbo nella foto che vi abbiamo mostrato è il talentuoso Stefano De Martino! (fonte Instagram)

E voi, avevate riconosciuto l’affascinante artista nel dolcissimo bimbo fotografato alcuni anni fa la mattina di Natale? Non trovate che la somiglianza con oggi sia davvero incredibile? Sempre bello e con un sorriso tenerissimo.

Impostazioni privacy