Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ci mostra sua figlia Silvia ora che ha 18 anni

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ci mostra sua figlia in una foto pubblicata su Instagram. L’avete già vista?

Sonia Bruganelli ci mostra la figlia
Sonia Bruganelli. Fonte: Instagram

In occasione dei 18 anni della figlia Silvia, Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, ha postato su Instagram una dedica speciale tutta per lei, mostrandola forse per la prima volta sui social. Avete già visto lo scatto che le ritrae insieme?

Chi è la moglie di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli è conosciuta soprattutto per essere la moglie di Paolo Bonolis, ma in realtà si tratta di una madre affettuosa nei confronti dei tre figli avuti con il conduttore televisivo e di una imprenditrice di successo. La Bruganelli, infatti, nel corso della sua carriera ha ideato una linea di moda per bambini, ha avviato un’agenzia di casting per le comparse in tv, cinema e teatro e conduce il programma I Libri di Sonia. Una donna tutt’altro che ordinaria che, al contrario di quanto si possa pensare, non vive all’ombra del marito, ma si dedica in tutto e per tutto alla famiglia e alla propria professione.

Sonia Bruganelli ci mostra sua figlia: la foto su Instagram

Sonia Bruganelli ci mostra la figlia
Sonia Bruganelli ci mostra sua figlia. Fonte: Instagram

Proprio nelle ultime ore Sonia Bruganelli ha pubblicato su Instagram la foto della figlia ormai diventata diciottenne, accompagnata da una dedica davvero speciale per il suo compleanno. “Auguri amore mio” ha scritto la Bruganelli nel post. “Tienimi sempre sulle tue gambe e fammi sentire protetta” ha aggiunto subito dopo in riferimento alla foto che le ritrae, appunto, l’una vicina all’altra, in particolare con Sonia ‘accoccolata’ sulle ginocchia della figlia Silvia.

Tanti i commenti d’affetto in cui non solo i fan hanno voluto augurare un buon compleanno a Silvia. Fra tutti, però, l’augurio più bello rimane sempre quello di mamma Sonia che chiudendo il post ha voluto rivolgersi alla figlia con parole davvero importanti. “Auguri alla Donna stupenda che sei diventata”. Una donna con la ‘D’ maiuscola proprio come la madre che non ha perso un solo secondo per condividere con tutti l’amore sincero e l’orgoglio provato nei confronti dei propri figli. Ecco la foto che le ritrae insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy