Bettuzzi, l’ex di Elisabetta Gregoraci, rivelazione ‘choc’: “Io credo che lei non sia una donna libera”

L’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci ha rilasciato un’intervista per Di Più Tv

Elisabetta Gregoraci quest’anno al Grande Fratello Vip si è fatta conoscere una volta per tutte. Data la sua personalità riservata e schiva che non si riusciva mai a comprendere. Ne è uscita allo scoperto una donna forte, una mamma amorevole, ma anche un’amante tormentata.

Sono tantissime le voci secondo le quali Elisabetta sia legata all’ex marito Briatore tramite un contratto legale. Queste questioni sono state smentite da lei stessa, ma non farebbero altro che spiegare il suo atteggiamento così trattenuto nei confronti di Pierpaolo Petrelli.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo il regalo ad Andrea: tutta la verità, parole inaspettate

L’ex fidanzato su Elisabetta: “Anche al GF Vip era frenata”

Elisabetta Gregoraci è la storica ex moglie di Flavio Briatore, ma storica non tanto per i 13 anni passati insieme, più per la tenera età di Elisabetta quando ha conosciuto il marito. Dall’amore dei due, seppur tra alti e bassi, è nato Nathan Falco, la gioia di mamma e papà.

In questo periodo di feste, motivo per il quale Elisabetta ha scelto di uscire dalla casa del GF Vip, Elisabetta, Flavio e Nathan Falco stanno trascorrendo i giorni di festa insieme.

Sulla questione Gregoraci – Petrelli – Briatore che ha fatto tanto discutere durante il periodo di Elisabetta trascorso nella casa, è intervenuto anche l’ex fidanzato della show girl, Francesco Bettuzzi. Il quale, in seguito a delle intime confessioni sulla sua ex fidanzata, ha condiviso con i suoi fan un post riguardo il rispetto e la lealtà.

L’ex di Elisabetta ha fatto delle dichiarazioni a Di Più Tv molto importanti. “Parlavamo di convivenza e di figli” ha comunicato, “io credo che lei non sia una donna libera di vivere e di amare”, concludendo “Anche al GF Vip era frenata per ogni cosa. E se non si è liberata per un grande amore come era il nostro dubito che lo farà mai”

 

Impostazioni privacy