Luigi di Maio, avete mai visto la sua fidanzata?

Scopriamo insieme chi è la nuova fidanzata del Ministro degli esteri Luigi di Maio

Luigi Di Maio
Avete mai visto la fidanzata di Luigi Di Maio?

Si sta parlando molto del Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale per due importantissimi motivi. Il primo, perché insieme al Presidente Conte è riuscito a riportare a casa i pescatori prigionieri politici in acque libiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Di Maio (@luigi.di.maio)

Il secondo motivo, perché ha deciso e comunicato la chiusura dei cancelli ai voli provenienti dalla Gran Bretagna.

Durante questo periodo di festa in zona rossa, che è un po’ più complicato e limitante per tutti, Luigi Di Maio ha condiviso la foto del cenone della vigilia di Natale in compagnia della sua dolce metà, Virginia Saba.

Chi è la fidanzata di Luigi Di Maio?

Il Ministro di Maio è sicuramente una personalità molto discussa. Non troppo apprezzata da molti, ma anche molto sostenuta da tanti altri. Ha mostrato una foto con la sua fidanzata, Virginia Saba, con i suoi 2,3 milioni di seguaci sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

Buona vigilia di Natale 🎄
Tanti auguri di cuore ❤️

Pubblicato da Luigi Di Maio su Giovedì 24 dicembre 2020

La donna, nata a Cagliari, è un’ex campionessa di basket per 17 anni ed attualmente una giornalista professionista. E’ inoltre l’assistente parlamentare della collega del suo fidanzato, Emanuela Corda, deputata sarda del Movimento.

La fidanzata di Di Maio ha inoltre confessato a Chi la sua voglia di maternità, ed anche se non è il momento giusto data la complicata situazione, lei ed il suo compagno stanno facendo piani per il futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Di Maio (@luigi.di.maio)

Impostazioni privacy