Barbara D’Urso, “Prendo delle gocce”: incredibile retroscena, nessuno lo sapeva, ecco cosa ha confessato la conduttrice per la prima volta.
Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, una vera e propria regina della televisione. I suoi programmi sono tra i più seguiti del palinsesto, da Pomeriggio 5 a Domenica Live, passando per l’amatissimo ‘Live – Non è la D’Urso’, in onda tutte le domeniche in prima serata.
Sempre molto attiva sui social, la D’urso ha un profilo Instagram super seguito, con oltre 2 milioni e mezzo di followers, sul quale pubblica ogni giorno tantissime immagini della sua vita quotidiana e del suo lavoro. Non mancano, infatti, gli outfit in anteprima a qualche minuto dall’inizio dei suoi programmi, ma anche tanti momenti in cui Barbara si mostra nella sua quotidianità, magari senza trucco o con qualche amico. Oltre a seguirla su Instagram, però, il pubblico è anche molto curioso di sapere sempre più dettagli sulla sua vita privata. In una recente intervista a Repubblica, Barbara ha lasciato tutti senza parole raccontando un retroscena sulla sua vita che nessuno consoceva: “Prendo delle gocce”, ha detto la conduttrice. Ecco i dettagli.
Barbara D’Urso dimostra sempre di amare molto il suo lavoro. Allo stesso tempo, però, è estremamente riservata sulla sua vita privata e ne parla pochissimo. In una recente intervista a Repubblica, però, la conduttrice si è aperta un po’ di più e ha raccontato alcuni dettagli sulla sua vita che nessuno conosceva. Sapevate, ad esempio, che la sua giornata è scandita da orari molto precisi e da abitudini che si ripetono da tempo? “Mi sveglio alle 6:50, prendo una serie di gocce omeopatiche, mi spruzzo sotto la lingua ferro, alternando rame e oro colloidale. Seguo un protocollo alcalino”, ha raccontato Barbara, “Esco di casa alle 7.30, un’ora e mezza di danza classica, poi dalle 9.40 sono al lavoro”, ha aggiunto la conduttrice, che ha dunque svelato un aspetto davvero sconosciuto di sé.
Il pesce rappresenta un pilastro della dieta mediterranea e una risorsa gastronomica di straordinaria varietà.…
La casa è cambiata: nuove esigenze, nuove responsabilità Negli ultimi anni il concetto di “casa”…
Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…
Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…
Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…
Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…