Barbara d’Urso, dolorosa confessione: “Ho dovuto mettere la corazza”, l’episodio incredibile

La splendida Barbara d’Urso è una conduttrice amatissima, sempre piena di vita e sorridente, ma c’è una dolorosa confessione che riguarda il suo passato: “Ho dovuto mettere la corazza”, l’episodio incredibile.

Barbara d'urso corazza
Barbara d’Urso, dolorosa confessione: “Ho dovuto mettere la corazza”, l’episodio del passato(fonte Instagram)

Barbara d’Urso è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano: talentuosa, piena di vita e sempre sorridente. Dotata di una grande sensibilità e straordinaria empatia, riesce sempre a mettere a loro agio gli ospiti dei suoi programmi. Sono tante le storie che abbiamo ascoltato nel suo salotto, ma, una in particolare, ha toccato la conduttrice. Barbara d’Urso, infatti, in occasione dell’ospitata in studio di Antonella Elia, ha fatto una confessione dolorosa: “Ho dovuto mettere la corazza”. Ha così rivelato un episodio incredibile e inaspettata del suo passato, che ha lasciato il pubblico senza parole.

Leggi anche: Serena Rossi, la splendida iniziativa per Natale: “Siete tutti invitati”

Barbara d’Urso, l’episodio incredibile del passato: “Ho dovuto mettere la corazza”

Quando, alcuni mesi fa, Antonella Elia è stata ospite della conduttrice, ha dato vita ad un momento molto emozionante. Come sappiamo, l’opinionista del GF Vip ha perso la madre da piccolissima, cosa che condivide con Barbara d’Urso. La mamma della conduttrice, infatti, è venuta a mancare quando lei aveva solo undici anni. A proposito di questo dolore, Barbara d’Urso ha rivelato un episodio incredibile accaduto a scuola. Come riportato da Fanpage, la conduttrice ha spiegato che il padre si era risposato con quella che lei considera una “seconda mamma”. Sul suo diario scolastico, Barbara d’Urso aveva una foto della mamma che si chiamava Vera. Sotto, aveva scritto per l’appunto: “Mia mamma Vera“. La maestra, vista la scritta, le ha fatto notare: “Ma non è bello che tu dica che questa è tua mamma vera e l’altra è la mamma finta“. La conduttrice, all’epoca bambina, le rispose che quello era il nome di sua madre. “Le corazze servono” ha spiegato.

Barbara d'Urso
L’episodio incredibile raccontato dalla celebre conduttrice (fonte Instagram)

Un retroscena davvero incredibile rivelato dalla dolce Barbara d’Urso che si è racconta a cuore aperto e con grande sincerità.

Impostazioni privacy