Emma Marrone con la flebo attaccata al braccio: il messaggio commovente

Emma Marrone mostra una foto con la flebo attaccata al braccio e il suo messaggio commuove inevitabilmente i followers

Emma Marrone
Emma Marrone con la flebo sulla mano: il messaggio commovente

Emma Marrone è sicuramente una delle cantanti più apprezzata nel panorama musicale italiano. La sua carriera ha avuto inizio ad Amici, programma di Maria De Filippi che ha vinto meritatamente al termine di un percorso che, già all’epoca, la fece maturare molto. Negli anni è sempre rimasta così, come la conoscevamo.

Grinta, coraggio e tanta passione per il proprio lavoro: Emma non è mai cambiata nemmeno di una virgola. La popolarità non ha modificato il suo modo d’essere, lo si può notare anche dal rapporto che ha stretto con i suoi follower di Instagram. Sì, perché è con loro che condivide diversi momenti della sua vita. Come nel caso che vogliamo proporvi qui, una nuova challenge a cui stanno partecipando un po’ tutti: “Post a pic of a…”, ovvero “pubblica una foto di…”. Il gioco sta nel pubblicare qualcosa di bello o brutto che sia, condividendolo con il proprio pubblico social.

Emma Marrone e la flebo attaccata al braccio: “Quando ho vinto io”

E’ un messaggio stupendo, quello della cantante: “Quando ho vinto io”. E’ quello che ha scritto pubblicando una foto con una flebo attaccata al braccio. Era uno degli interventi a cui si è sottoposta per guarire dalla malattia.

Emma Marrone
Emma Marrone e l’immagine su Instagram che commuove i fan

La sua battaglia contro il tumore è stata un grido di speranza per tutte le persone che ne hanno sofferto e che ancora ne soffrono. Si può prendere semplicemente ispirazione da lei per affrontare le proprie battaglie. Emma, come molto probabilmente si sarà resa conto anche lei stessa, non è solo una cantante. Negli anni è diventata anche ‘simbolo’ per diverse donne per la forza che è in grado di sprigionare in ogni nota, in ogni gesto della sua vita quotidiana, ed anche nelle sue ‘battaglie’. Un personaggio, una persona, una donna da cui si può davvero prendere esempio per la grinta e la voglia di vivere affrontando ogni vicissitudine nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy