GF Vip, accesissima lite tra Dayane Mello e Giulia Salemi: “Vivrò sempre meglio di te”

GF Vip: un’accesissima lite ha visto coinvolte Dayane Mello e Giulia Salemi. Scopriamo insieme cosa è accaduto

GF Vip
Scontro tra Dayane e Giulia (Screenshot Mediaset Play)

Ebbene sì, le mura della casa più spiata d’Italia hanno dovuto assistere ad un’ennesima lite. Questa volta, le protagoniste della vicenda, sono state le bellissime Dayane Mello e Giulia Salemi. Già durante la puntata del 28 Dicembre le due giovani donne avevano tutte le buone intenzioni di cominciare una calorosa lite: le prerogative c’erano tutte, a partire dal confessionale di Dayane nel quale ha parlato della sua coinquilina.

Proprio durante la puntata di ieri, 28 Dicembre, Giulia, dopo aver guardato la clip del confessionale di Dayane nel quale non ha parlato molto bene di lei, l’influencer siriana ha detto alla collega brasiliana “Allora è per questo che mi hai evitato tutta la settimana. Perché hai parlato male di me in confessionale”. Detto questo, proprio durante la puntata, Dayane è subito scattata in piedi dal divano, accusando la coinquilina di dire assurde falsità.

LEGGI ANCHE: GF Vip, confronto tra Andrea e Natalia: la frase di lei non passa inosservata, bufera sul web

GF Vip: l’acceso scontro tra due concorrenti della casa: Dayane e Giulia

“Dei tuoi sorrisi mi sono stufata, perché tu mostri che sei sempre felice. Io vorrei vedere la Giulia che è entrata, che è a quella che mi sono affezionata”. Ha iniziato così Dayane questa accesa discussione, con palate molto amare, talmente tanto da portare la Salemi a ribattere “Ti brucia perché io sono felice?”, aggiungendo che è inoltre grata di aver conosciuto una persona come Pierpaolo che è in grado di renderla felice.

Alquanto sconcertata, Giulia ha inoltre incolpato di egoismo Dayane, dicendole che solamente una persona tanto egoista possa provare del fastidio vedendo un’altra persona felice. A queste parole Dayane non ha reagito affatto bene, inseguendola per tutta la casa per continuare ad avere un confronto con la coinquilina.

Giulia Salemi
Giulia si scontra con Dayane (Screenshot Mediaset Play)

“Sei troppo bambina”, ha detto Dayane a Giulia, portandola nuovamente a controbattere: “Sono una bambina e porterò questa cosa sempre avanti, perché vivrò sempre meglio di te. Perché io non provo cattiveria o invidia, soprattutto nei confronti di un amico.” aggiungendo poi “Tu quando vuoi fai una battuta o uno scherzo ferisci, e ti brucia la felicità degli altri“. 

Non di poco conto sono state le parole da entrambe le parti, che come lame saranno riuscite sicuramente a scalfire un animo duro e corazzato come quello della Mello.

Impostazioni privacy