Home Spettacolo GF Vip, confronto tra Andrea e Natalia: la frase di lei non...

GF Vip, confronto tra Andrea e Natalia: la frase di lei non passa inosservata, bufera sul web

216
0

GF Vip, confronto di fuoco tra Natalia e Andrea: la frase di lei non passa inosservata, bufera sul web, ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice.

La puntata del Grande Fratello Vip finora è stata ricca di incredibili colpi di scena. Maria De Filippi si è collegata con la casa e ha parlato in particolare con Tommaso Zorzi, facendogli una bellissima sorpresa. Non solo però, perché c’è stato anche l’attesissimo confronto tra Andrea Zelletta e la sua fidanzata Natalia Paragoni.

GF Vip Natalia frase
GF Vip, la frase di Natalia Paragoni non passa inosservata: bufera sul web, ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice nel dettaglio

L’ex tronista è entrato in crisi qualche giorno fa, quando per Natale la sua fidanzata gli ha mandato un regalo un po’ ‘strano’, con un biglietto particolarmente freddo ed enigmatico. Da quel momento per Andrea è stato un susseguirsi di domande e dubbi, perché non riusciva a capire il motivo di questo gesto. Stasera Natalia è entrata nella casa e ha parlato con lui attravero un vetro. I due si sono chiariti, ma c’è stata una frase dell’ex corteggiatrice che non è affatto passata inosservata e ha creato una vera e propria bufera sul web: ecco di cosa si tratta.

GF Vip, la frase di Natalia Paragoni non passa inosservata: bufera sul web, ecco cosa ha detto

Questa sera al Grande Fratello Vip c’è stato l’attesissimo confronto tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. I due si sono chiariti e ne sono usciti più innamorati di prima, nonostante le pesanti insinuazioni di Dayane Mello e Giacomo Urtis, che hanno ammesso di essere a conoscenza di un presunto tradimento di Natalia ai danni del suo fidanzato. Andrea si è detto tranquillissimo e sicuro dell’amore della sua compagna e anche lei è apparsa molto tranquilla: “Non ci sono segreti tra di noi”, ha detto più volte.

Accusata anche di aver fatto un regalo ‘strano’ ad Andrea solo per avere un po’ di visibilità, Natalia ha tenuto a specificare che in questi mesi non è mai andata in tv, né ha fatto interviste, e che il suo unico scopo in questo momento è quello di lasciare tranquillo il suo fidanzato in questa esperienza: “Se sono qui è solo perché avevo bisogno di vedere lui dopo 4 mesi. Prima di essere Natalia Paragoni, sono la fidanzata di Andrea, e sono venuta per parlare con lui”, ha detto. Questa frase, però, non è passata inosservata sul web, anzi ha creato una vera e proprio bufera di commenti.

GF Vip commenti
GF Vip, ecco alcuni dei tantissimi commenti che hanno invaso il web

Molti, a quanto pare, non hanno gradito la frase di Natalia. Voi da che parte state?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here