Quanto ha guadagnato George Clooney per l’ospitata? La Rai fa chiarezza

Secondo indiscrezioni, il divo hollywoodiano ospite della trasmissione “Che Tempo che Fa del 20 dicembre” avrebbe voluto per la sua partecipazione 165mila euro, notizia subito smentita dalla Rai

Lo scorso venti dicembre George Cloney  ospite della trasmissione “Che tempo che fa”, ha promosso il suo nuovo film  “Midnight Sky” uscito su Netflix, secondo alcuni non si è trattato di una promozione gratuita.

George Clooney nel film Midnight Sky
George Clooney in una scena del film Midnight Sky

Geroge Clooney e il suo amore per l’Italia

L’attore non ha fatto solo opera di promozione ma ha ribadito il suo grande amore per il nostro paese e la sua immensa nostalgia della sua villa sul lago di Como dove si rifugia spesso.

Clooney  a causa del Covid quest’anno non è potuto venire in Italia: “È la prima volta che non riesco a venire, mi mancano tantissimo gli italiani”  ha confessato per poi lanciare un appello affinché tutti usino la mascherina: “Siamo tutti sulla stessa barca. Ce la faremo insieme, c’è una luce alla fine di questa galleria.” ha concluso, promettendo a Fabio Fazio la possibilità di un’intervista con la consorte Amal Alamuddin.

Lega: promosso un film straniero per 165mila euro, danno e beffa. Pronta la replica Rai

Clooney ha rammentato anche l’amata moglie, la bella avvocatessa Amal con la quale è sposato dal 2014. La coppia ha avuto i gemelli Ella e Alexander. Un intervento simpatico e gradevole che è stato però duramente contestato dopo che è stato seguito da i rumors secondo i quali, George Clooney per il siparietto con Fazio avrebbe ottenuto un notevole compenso.

In una nota alcuni parlamentari della Lega hanno reclamato: “Se fosse confermato sarebbe gravissimo, tanto più che l’intervista sarebbe servita all’attore per promuovere il suo ultimo film The Midnight Sky, uscito in Italia su una piattaforma digitale straniera, concorrente del servizio pubblico e di Rai Cinema. Insomma, oltre al danno, pure la beffa”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lega Giovani Brescia (@legagiovani_brescia)

La nota della Lega è stata seguita a stretto giro di posta da quella della Rai, dove si legge: “In riferimento all’indiscrezione su un eventuale compenso dato a George Clooney per la sua partecipazione a ‘Che tempo che fa’ domenica 20 dicembre , la direzione di Rai3 smentisce categoricamente la notizia: il lungo collegamento con la star hollywoodiana di domenica scorsa è stato realizzato a titolo completamente gratuito”. 

Viola R.

Impostazioni privacy