GF Vip, Francesco Oppini sul rapporto tra Giulia e Pierpaolo: cos’ha dichiarato

Francesco Oppini ha lasciato la casa del GF Vip ormai da diverse settimane, ma i fan continuano a sentire moltissimo la sua mancanza: cos’ha dichiarato sul rapporto tra Giulia e Pierpaolo.

Francesco Oppini Giulia Pierpaolo
GF Vip, Francesco Oppini sul rapporto tra Giulia e Pierpaolo: cos’ha dichiarato (fonte Instagram)

L’affascinante Francesco Oppini ha deciso, alcune settimane fa, di non continuare la sua avventura nella casa del GF Vip. I fan, che hanno apprezzato immensamente il suo percorso all’interno del celebre reality, sentono ancora moltissimo la sua mancanza. Francesco è comunque sempre presente in studio durante le puntate e non manca mai di far sentire il suo sostegno ai suoi amici e concorrenti. In merito a ciò che sta accadendo in questi giorni tra due di loro in particolare, Francesco Oppini ha detto la sua: ecco cosa ne pensa del rapporto tra Pierpaolo e Giulia. 

Leggi anche: Luca Argnetero, l’episodio incredibile: 20 giorni da solo sull’Himalaya, ecco perché

Francesco Oppini, cosa ne pensa di Giulia e Pierpaolo

Fin dall’ingresso della bella influencer nella casa del GF Vip è stato evidente un certo feeling tra lei e l’affascinante Pierpaolo Pretelli. Tuttavia, fino a quando la splendida Elisabetta Gregoraci non ha lasciato la casa, tra i due non c’è stato nulla di particolare. Negli ultimi giorni invece, complici anche alcuni giochi organizzati dal programma per le festività natalizie, l’avvicinamento e il trasporto tra Giulia e Pierpaolo è diventato evidente. I due appaiono quasi inseparabili e trascorrono gran parte del tempo a scambiarsi tenerezze reciproche. Alfonso Signorini ne ha parlato con i diretti interessati in puntata ed entrambi hanno affermato di voler vivere questi momento senza pressioni. A rivelare il suo pensiero sulla coppia è stato in queste ore Francesco Oppini che, intervistato da Libero Quotidiano, ha parlato anche di loro. “Ho notato subito che all’ingresso di Giulia le ha dedicato delle attenzioni particolari” ha spiegato il giovane. “Non mi piace solo vedere, o meglio di rivedere, alcune scene già vissute con Elisabetta“.

Francesco Oppini
L’ex concorrente dice la sua sul rapporto tra i due concorrenti (fonte Instagram)

E voi, cosa ne pensate delle parole di Francesco Oppini?

Seguite anche il nostro profilo facebook: qui

Impostazioni privacy