Luca Argnetero, l’episodio incredibile: 20 giorni da solo sull’Himalaya, ecco perché

L’affascinante e talentuoso Luca Argentero ha rivelato un episodio incredibile di cui è stato protagonista: 20 giorni da solo sull’Himalaya, il motivo vi sorprenderà.

Luca Argentero Himalaya
Luca Argnetero, l’episodio incredibile: 20 giorni da solo sull’Himalaya, ecco perché (fonte Instagram)

Affascinante e talentuoso, Luca Argentero è uno dei volti più apprezzati e amati del mondo dello spettacolo. Negli ultimi mesi ha fatto sognare il pubblico con la fiction evento “Doc-Nelle tue mani”, dove interpreta il brillante medico Andrea. Nato a Torino nel 1978, il celebre attore ha esordito sul piccolo schermo con la partecipazione al reality Grande Fratello. Da quel momento, la sua carriera è decollata e lo ha consacrato come uno degli interpreti più dotati e talentuosi del panorama artistico. Legato sentimentalmente alla bella Cristina Marino, la coppia ha da poco dato il benvenuto alla prima figlia. C’è un episodio sorprendente che ha visto protagonista Luca Argentero e che lui stesso ha raccontato: 20 giorni da solo sull’Himalaya, il motivo vi sorprenderà. 

Luca Argentero, 20 giorni da solo sull’Himalaya

A rivelare l’incredibile episodio è stato Vanity Fair che ha intervistato il celebre attore nel 2015. Nonostante la grande celebrità e l’indubbio talento, Luca Argentero ha confessato di aver vissuto momento difficili. “Ho vissuto gli ultimi dieci anni in un tunnel” ha detto. Un momento di crisi che l’attore ha rivelato di aver superato grazie ad un “viaggio”. “Venti giorni da solo: trekking sull’Himalaya” ha raccontato. Un periodo di lunga introspezione, trascorso a camminare in montagna, fare yoga e, infine, un percorso in un centro ayurvedico immerso nella foresta. “Quando sono tornato ero un altro” ha dichiarato Luca Argentero. Per il talentuoso attore, infatti, non c’è nulla di più bello di  “camminare in montagna da solo”. Cosa ne pensate?

  • Seguite anche la nostra pagina facebook: qui
Luca Argentero
Il celebre attore ha rivelato di aver avuto bisogno di un periodo di introspezione (fonte Instagram)

Avreste mai immaginato che Luca Argentero si fosse cimentato in un’esperienza tanto avventurosa? Un episodio davvero incredibile che dimostra tutta la profondità del suo animo, non siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy