Mara Venier, dichiarazione inaspettata: “Non mi filavi, mi hai sempre visto come una sorella”

Mara Venier, dichiarazione inaspettata a Domenica In sul presunto flirt con un famosissimo cantante. Ecco di chi si tratta.

Mara Venier dichiarazione inaspettata
Mara Venier. Fonte: Instagram

Come spesso accade la ‘zia’ Mara ancora una volta, nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, si è lasciata andare a dichiarazioni inaspettate, stavolta sul conto di un famosissimo cantante italiano. “Non mi filavi, mi hai sempre visto come una sorella” ha detto. Ma a chi si stava riferendo?

Domenica In: la puntata del 27 dicembre

Durante l’ultima puntata di Domenica In, quella del 27 dicembre, Mara Venier si è lasciata andare a dichiarazioni inaspettate che hanno sconvolto il grande pubblico. Ma a chi si è riferita? Tra gli ospiti del giorno il ministro della Salute Roberto Speranza e il Commissario straordinario Domenico Arcuri, intervistati dalla Venier a proposito del Vaccine Day, vale a dire la giornata di inizio della campagna vaccini contro il Covid in Europa.

Oltre agli esperti della pandemia la conduttrice ha intervistato anche l’étoile Roberto Bolle, in collegamento da Milano, che ha parlato della quarta edizione di Danza con me, la trasmissione che andrà in onda a gennaio. Ma non finisce qua, perché la ‘zia’ Mara tra gli altri personaggi del mondo dello spettacolo ha ospitato in studio anche i cantanti Clementino e Massimo Ranieri. Ed è proprio a proposito di quest’ultimo che la Venier si sarebbe lasciata sfuggire delle dichiarazioni del tutto inaspettate. Vediamo cosa è successo.

Mara Venier: la dichiarazione inaspettata su Massimo Ranieri

Mara Venier dichiarazione inaspettata
Mara Venier, la dichiarazione inaspettata. Fonte: Instagram

Tra gli ospiti di Domenica In della scorsa puntata del programma, Mara Venier ha avuto l’occasione di intervistare anche il cantante e vecchio amico Massimo Ranieri. Tra i due si è subito instaurata un’evidente complicità, tanto che la Venier si sarebbe lasciata andare a dichiarazioni inaspettate. “Mi dispiace che non abbiamo avuto una storia” ha detto scherzando la conduttrice. “Non mi hai mai filato, mi hai sempre visto come una sorella” ha concluso quasi dispiaciuta. Dal canto suo Ranieri non si è di certo tirato indietro, anzi, ha assecondato il gioco di Mara rispondendo prontamente: “Ho avuto la possibilità di corteggiarti ma tu eri fidanzata”. Che dire, certamente sarebbero stati una bellissima coppia protagonista del mondo dello spettacolo, ma chissà se la loro relazione sarebbe finita come la canzone di Ranieri Perdere l’amore…

Impostazioni privacy