Domenico Arcuri e lo spiacevole commento su Mara Venier

Durante l’ultima puntata di Domenica In, Domenico Arcuri ha fatto una gaffe irreparabile con Mara Venier

Domenico Arcuri sta facendo molto si che si parli molto di lui, soprattutto negli ultimi tempi. E’ un dirigente d’azienda e funzionario italiano che ricopre il ruolo di amministratore delegato di Invitalia sin dal 2007, da quasi ben 14 anni. In questa situazione tanto difficile, che vede l’Italia coinvolta in una pandemia globale, Arcuri è attualmente stato reso il Commissario straordinario con il compito dell’attuazione ed il coordinamento delle misure per il contenimento del contagio.

L’account ufficiale Twitter dell’Agenzia Nazionale per lo Sviluppo del Paese ha comunicato così le importanti e decisive parole del commissario Straordinario Arcuri.

Domenico Arcuri, irreparabile errore a Domenica In con Mara Venier

Mara Venier in questo momento tiene molto a mantenere i suoi telespettatori ben informati, invitando nel suo salotto moltissime personalità coinvolte in questo momento, come la virologa Ilaria Capua che molto spesso è intervenuta in via telematica, data la sua attuale permanenza in Florida. Durante una puntata di qualche settimana fa, Mara ha fatto sì che alcuni bambini rivolgessero dei dubbi molto sentiti da loro e dai loro coetanei, ai quali la virologa ha potuto rispondere con chiarezza, sopratutto facendo chiarezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Molto amata per la sua sincerità e la sua esuberanza, Mara Venier è capace di trattare dei temi così delicati pur mantenendo sempre un certo stile e le sue immancabili risate. Certo, la commozione durante il suo show non manca mai e può capitare anche che avvengano delle situazioni alquanto spiacevoli. Proprio durante la puntata di ieri, la zia Mara ha avuto come ospite il Commissario Straordinario Domencio Arcuri, che ha fatto uno scivolone dal quale è stato complicato rialzarsi velocemente.

Il Commissario, invitato proprio durante il fatidico ed attesissimo Vaccine Day, si è detto molto emozionato per questo traguardo e primo spiraglio di una strada molto lunga, ma la cosa importante è che “un vaccino c’è. “Tutti insieme finalmente usciremo da questa terribile lotta”. Dopo aver detto di esser appena stato  all’Ospedale Spallanzani di Roma ad aver assistito al primo vaccino, il Commissario ha detto che le loro volontà sono quelle di vaccinare tutti gli italiani entro questo autunno.

Per trovare questo vaccino la scena internazionale ci ha messo meno di un anno, ha detto il Commissario, mentre per le altre pandemie ci sono voluti almeno 8-9 anni. Alla domanda della conduttrice, circa quando sarà concesso a lei ed ai suoi coetanei di vaccinarsi, il commissario ha risposto “Data l’età, si vaccinerà poco prima dell’estate”.

Una gaffe non di poco conto, della quale Mara ha riso e sorriso allegramente, con la sua solita leggerezza ed esuberanza.

Impostazioni privacy