Wanda Nara, outfit di lusso: il dettaglio inaspettato sui social

Wanda Nara, outfit di lusso: il dettaglio inaspettato che fa impazzire i social. Davvero da non credere, ve lo sareste mai immaginato?

Wanda Nara outfit di lusso
Wanda Nara. Fonte: Instagram

Dopo le ultime polemiche tra lei e Luciana Littizzetto riguardanti le sue foto osé, Wanda Nara è tornata a far parlare di sé per via di una recente foto pubblicata su Instagram in cui si è mostrata con un outfit di lusso del tutto inaspettato. Il dettaglio, però, ha fatto impazzire i fan. Vediamo cosa è successo.

Le polemiche con Luciana Littizzetto

Dopo che Wanda Nara ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae senza veli su un cavallo, è scoppiata la polemica con Luciana Littizzetto che su Rai 3 ha usato lo scatto come spunto su cui costruire il proprio pezzo di satira. Secondo la moglie del calciatore Mauro Icardi, la Littizzetto nel commentare le sue foto sarebbe stata offensiva e sessista, al punto tale da beccarsi una querela. La comica dal canto suo ha risposto alle provocazioni nel suo perfetto stile, vale a dire con ironia. Infatti, ha commentato l’accaduto con un monologo sull’ironia e la libertà di espressione, benedicendo le donne che sanno ridere di sé.

Wanda Nara: l’outfit di lusso che ha spopolato sui social

Wanda Nara outfit di lusso
Wanda Nara, outfit di lusso. Fonte: Instagram

Come ha sempre dimostrato anche sui suoi profili social, Wanda Nara, la moglie del calciatore Mauro Icardi, è una vera appassionata di lusso. La showgirl, infatti, non rinuncia per nessun motivo al mondo ad indossare un capo firmato o a sfoggiare un accessorio all’ultimo grido. Perfino in quarantena, quando ha pubblicato una foto con una felpa tutt’altro che commerciale. Questa volta, però, ha davvero superato se stessa. Wanda Nara, infatti, si è mostrata per le strade di Buenos Aires con nientepopodimeno che con un pigiama extra lusso, firmato Louis Vuitton. Il prezzo? ‘Solo’ 2.700 euro. Davanti alla foto su Instagram i follower si sono davvero scatenati. Al contrario di quanto si potrebbe pensare, i fan hanno postato commenti entusiasti e di ammirazione. Sta di fatto, però, che sebbene di lusso, sempre di un pigiama si tratta. E voi: cosa ne pensate? Giudicate voi stessi dalla foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

 

Impostazioni privacy