Wanda Nara allenamento bollente | Incidente hot | Foto

Wanda Nara è una delle donne più desiderate dal mondo nel mondo del web ma che solo Mauro Icardi è riuscito a conquistare. La modella e influencer in queste ore si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via della pubblicazione di uno scatto realizzato a fine allenamento e che ha reso il tutto molto, ma molto bollente…

Wanda Nara allenamento bollente - AltraNotizia
Wanda Nara allenamento bollente – AltraNotizia

Ebbene sì, ancora una volta Wanda Nara si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via delle foto che questa condivide ogni giorno nella sua pagina Instagram mandando in tilt non solo i fan, ma anche il popolo del web in senso lato che si trova a guardare le sue foto.

A tenere banco troviamo un nuovo scatto molto sexy condiviso appunto da Wanda Nara nel suo profilo Instagram.

Wanda Nara allenamento bollente - AltraNotizia
Wanda Nara – AltraNotizia

Wanda Nara foto ad alta tensione

Dal momento in cui Wanda Nara è arrivata sui social abbiamo avuto modo di vedere quanto la modella e influencer ami molto mettersi in gioco e posare per degli scatti super hot. È ancora indelebile nella memoria dei fan il servizio fotografico che la modella ha realizzato insieme a Mauro Icardi durante gli anni dell’Inter che rappresenta un perfetto mix di seduzione e gioco di coppia che ha colpito il web.

Nel corso degli anni però non sono mancate di certo le foto ad alta tensione condivise da Wanda Nara che hanno infiammato i social network, come successo appunto successo nel corso delle ultime ore.

Wanda Nara allenamento bollente - AltraNotizia
Wanda Nara FOTO – AltraNotizia

Il reggiseno è troppo stretto?

È impossibile negare, anche, come Wanda Nara in questi anni sia sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica per via appunto della pubblicazione di foto molto bollenti e che hanno fatto in modo che la modella e influencer argentina fosse sempre nel mirino dell’attenzione mediatica.

Leggi anche -> Wanda Nara esplosiva in pizzo | La foto vietata ai minori

Leggi anche -> Wanda Nara la foto illegale | L’argentina senza freni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Quanto detto è quello che si sta verificando anche nel corso delle ultime ore a seguito della condivisione della nuova immagine super hot dove la Nara si mostra seduta sul mobile bagno, dove si trova i lavabi.

Nella foto in questione Wanda Nara ha scaldato l’atmosfera dopo un allenamento sicuramente bollente e una posa sexy, resa più hot dal reggiseno che evidentemente è troppo stretto per lei.

Impostazioni privacy