Elisabetta Gregoraci, “Sono soddisfazioni”: spunta il retroscena che non tutti conoscono!

Elisabetta Gregoraci, “Sono soddisfazioni”: spunta il retroscena che non tutti conoscono sulla famosa e amatissima showgirl. 

Elisabetta Gregoraci retroscena
Elisabetta Gregoraci, spunta un retroscena che non tutti conoscono: “Sono soddisfazioni”

Elisabetta Gregoraci è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La sua amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli ha appassionato milioni di persone, che speravano in un amore tra i due. La Gregoraci, però, ha sempre messo dei paletti con l’ex velino, perché non voleva in alcun modo una storia all’interno della casa e a dicembre ha deciso di abbandonare il reality per poter trascorrere il Natale insieme a suo figlio Nathan. Da quando Elisabetta è uscita dal GF, Pierpaolo si è avvicinato molto a Giulia Salemi e pian piano ha dimenticato la Gregoraci, che ora si sta dedicando al suo lavoro e alla sua vita. Sempre molto attiva anche sui social, poco fa la showgirl ha condiviso un’immagine sul suo profilo Instagram nella quale ha mostrato un retroscena sulla sua vita che non tutti conoscono: ecco di cosa si tratta.

Elisabetta Gregoraci, spunta il retroscena che non tutti sanno: ecco l’immagine pubblicata su Instagram

Elisabetta Gregoraci è molto presente e attiva sui social e poco fa ha condiviso su Instagram un’immagine inaspettata, nella quale ha mostrato un retroscena sulla sua carriera che non tutti conoscono o ricordano. La showgirl, infatti, oltre a essere una conduttrice, è anche un’attrice e ha preso parte a diversi film nel corso degli anni Duemila. Lo sapevate? ‘C’era un cinese in coma’, ‘Mata Hari’ e ‘Ammen’ sono solo alcuni dei lungometraggi nei quali è apparsa la nostra Elisabetta, che nel 2019 ha recitato anche in ‘Aspromonte – La Terra degli Ultimi’, di Mimmo Calopresti. Ebbene, poco fa, mentre si trovava in aereo, la Gregoraci ha trovato tra i film a sua disposizione proprio quest’ultimo, e ha condiviso questo momento con i suoi tantissimi followers.

Elisabetta Greoraci film
Elisabetta Gregoraci, ecco la story in cui mostra il film da lei interpretato

“Che bello trovare in aereo uno degli ultimi film che ho interpretato.. Sono soddisfazioni”, ha scritto Elisabetta. E voi conoscevate questo retroscena sulla sua carriera?

 

 

Impostazioni privacy